Nick: DeK Oggetto: re:KI MI VUOLE Data: 29/11/2004 22.0.48 Visite: 38
Assorbo le anime dinocolate dei nuclei simpatici ove cacca si sgranchisce mentre granchi si scaccolano. Pesce scusami se tramonto emettendo turbolenze psichiche Sto male pigiando pustole dorate imbrattate col desiderio ancestrale Porco cane! Sfuggo coalizzandomi Stucco impalandomi profonadamente piango Inquinamento disumano profumato quando venire adesso in termosifone acetato sulla foglia... grillo!!! Salice antropomorfo rumoreggiante ruggisce blasfemo Shaitan Tre! osteggiando bellezza mondo scrofa vero succo tuffandosi rassegnato dal trampolino Blood!! Riso cretino mi scivola ondulando tra le dita palmate nascoste evaporo Hulk bidoni ruttando ragù all'insù Vassoio decolla feroce atterrando implode... hhhiù!! Orsù sublima erezioni prodotte catalizzando piombini rapiti Afrodite troia!! Volando sgolo colando scolo cagando sgaso pompando gommoni sadomaso Sangue scorre emorroidi Una morte imprevedibile giunge fiorendo testicoli mobili vetrificati usati da vecchiette sudice unte del menga. Fiammeggiante parrucca assassina pentita ricolmata ghisa fluorescente metatarso esposto fugge away Fly porzei Peli riarsi, liquidi corporei fagocitano stantuffi stufi Gufi depressi pressando nullateneti cristalli Maiali galli serpeggiano Tiroide sovrasviluppata amorevole amplesso rotolando inveisce miagolii dispettosamente aspetta tartaro Salice ridente località giunture sadomasochiste insite in culo governate anarchicamente intorpidite elasticamente rigurgitano l'inverno Perchè? Trasudo pensieri analcolici sfiorando con la mente diversificazioni argentate ossidate nelll'orrido Valanga introspettiva rigurgitante azoto morto incespicante ostacolo putrescente inneggiante merda!!! Ingranaggio minchiolo arrugginisce sadness dentro un intestino corroso in latte al mandarino Fly Nobile imbianchino disinibito dai suoi uccellini vorrebbe rotolare assieme alla nonnna dicendole: "Toh!" Celeste marmellata ne luce incrostata in te Amandomi rotolo dall'amore masticando dolore calmo del pensiero sfuggente... Ippopotamo Scivoloso pensiero, lacrime basiche dissolvono anime meccaniche intrecciate con margherite invisibili. Schiuma diabolica nascente impalpabile ma radicata... cado Fantasma perdona trasparenza pietrificata immagine di vespe danzanti Quanti globuli s'immoleranno Vena agitata oppressa sfoga sulla nave adiposa Risposa scusa Cammino grattando gelosia dai capelli pietrificati saette sbarbine seghettando asparagi putrefatti sopraffacendo sopraffini soprammobili sudati Mentre mento monto mantidi metalliche fresate fregiando frutta frodo nonnine cretine frigide... crepino! Scemando re mi fa sol la sifilide Un arrotino caduto dall'ostrica viennese pagana riposa sciogliendo grumi fallici novantesimo fuoco muschiato incurante gioia nebbiosa in Blood! Ciao amico tronco lavato senza spine fagocitante larve invisibili Il cauterizzare fiorellini implica omosessualità Noralmente infetto la mia sifilide attaccabrighe Sperando di sublimare la sua sfacciataggine Concentrazione senza illuminazione Barcollante seguendo un giorno buio precipito nel Mar Merditerraneo La Solitudine Gialla si mescola alla pioggia battente bussando con veemenza alla porta del mio scroto! Il Topo grida col culo Getto peli pubici ai matrimoni Scorro parole intestinali Siedo in oleose barelle cannibali Seduco soffocando pèti Fulmini cadono Eustachio!!! Guido castelli in discesa Risuonano silenziosi "fanculo" Muco dal buco Rapidamente rutto "cioao" Spiumeggio freneticamente coccodè Rotolandomi sulle nocche ormai grattugiate dal vetro Becco testicoli pendenti Mangiando caccole singhiozzo... GFC Annuso oche Mordo formichine Ingurgito ricci inkazzati Catapultami nello sterco pietrificato. Cubi gelatinosi puliranno questa sbrodolata Sento minacce intestinali... Distanziato mi avvicino Guardandoti mi è venuto vomito Poso nudo eretto Spingo segmenti bugiardi Schiavizzami bradipo col pollice Castro formichine femmine Coccola fosforescente fuoriuscita pedala, sgomma, infrange diamanti opachi stanche Brucio buelle tagliate corte Garbatamente faccio cagare Ingranaggi, formaggi, lampeggii, amici puffi, scioglierete atrocemente. Ahia! Attendo per pensare Muori bel brufolo Io crollo grattandomi Schianto moscerini nobili Repetto nel gatto Casto gattini per bonificare paludi Sento ruggiti anali Sento ruggiti provenire... per piacere fammi male Rotolano grossi nasi impettiti Sosteano grattandosi pugni furbi Oggi guardo cadere il mio pisello Sempre rutto saponette Perde, vince, esulta, ruba mazzetto urticante Il corpo umano resiste di più sognando vitamine Stufa conigli papà Anfetamina nella vagina Tempo, libertà, afide narcisista spende milioni in liquirizia e poi soffoca Bevendo gas rappreso implodo! Anfetamina supposta inside soffia rincagnata mordendo villi personaggi molli Tosto mi devasto i coglioni Ingollare cocometi è virile! Sincretismo: Uccello Paffuto Ccarrttillaagginne aiuolla llimmacccciossa vvienne essttirrppatta Il pus invade il colon di animaletti trasparenti liquidi ma solidificano senza sosta annichilendosi plastica frigida Sole, gufo, morte Visioni rettali infinite (da un post di Rain) |