Nick: Mojito_ Oggetto: Wààà....che sereng.... Data: 30/11/2004 11.15.20 Visite: 208
Pò uno rice ca nun l'addà schifà! Ieri sera tenev appuntamento con dei PERSONAGGI di qui su,...tra cui un intimo amico mio. Solo ca isse è comme BILL GATES,...cioè a vot lo chiamano pure 5 minuti prima per causa lavoro,...buon per lui. Cmq je pe nun piglià l'ennesima cazziata per i miei ritardi,...scendo nu poc primm...cosicchè isse telefonandomi...pe m'avvertì ca m'avev appise...nun me trov,...e mogio mogio mi avvio a pigliare le persone. A nu certu punto..pe me luà a na uallarosa ca steve camminann a 20 km/h...sorpasso,...e cmq là se putev fa il sorpasso,..però i viscidi...vedendomi fare sta manovra,...subito me fermano. Tiè..paletta 'nfaccia! Patente,libretto,e assicurazione! Ce rong tutt cose....me fann scenner ra machina,..mi perquisiscono,,...po me fann assettà rint a machina,..e me ricene,... "eheheheh...signor C.,...qui ci sta un problemino,...quindi dobbiamo fare un verbalino!". Wàà..oltre ca stronzi so pure idioti! Cmq tenev il termine scaduto da 2 mesi per fare la revisione. Oddio lo so teng tuorto...però,....incomincio a farmi il fegato amaro...pecchè abbè ca è stata na mia negligenza...però che sang ra culonna...vedimi in faccia ca song nu frat ro cazz,..vedi che lavoro,...vedi ca stong a post...ma che sang e chitemmuort penso je! Cmq aropp 10 minuti durante i quali me fumo 3 sigarette,...i due VISCIDI mi richiamano,...per farmi fermare il verbale. allò: " 140 euro di multa,....libretto sequestrato,...che viene inviato alla MTTC,...e tra na semmana dovrò prenotare la revisione". Je li guardo e mentre firmo dico. "wàà..ma a me l'auto me erve pe faticà" i VISCIDI: "Signor C. l'auto deve restare fera!" Je...co fegat amar...: "Wàà...cheste site buon a fa oi...'e multe.....invece 'e penzà 'e cose serie....." I VISCIDI (di cui n'armadio...napoletano): "E ci dica LEI cosa sono le cose serie" E je.... "'O sapite meglio e me qual song e cose serie...no chesti cà....a metter e mult a poveri strunz comme me....." I VISCIDI...: "LEI aveva la revisone da fare da 2 mesi...." E je...: "Abbè.----ja TIEN ragion....grazie ,..me 'ntasat a me,....brav,...'mparateve a fa chell c'avita fa...e 'mparatev a campà...." Il VISCIDO armadio napoletano: "ma vir e te ne 'i oii....innannzitutto te stong rann del LEI...e tu ce stai dando del TU,...e po addà essere nu scem a me ricere si song buon o no...." e s'avvicina...ca mo vo chiavà nu par e paccher.....il collega lo ferma...a chella lota... e Je: "E vai...chiavammill....appena me miett e man 'ncuoll chiamm e carabinieri....." me rann 'o verbale..e se ne vanno... A sti mappine c'abbrucia 'o mazzo quando le rinfacci ca song na band e strunz... ma che lote...la POLIZIA STRADALE,..na banda e raccomandat...chissà la mamma a chi sa pelliat po fa fà o policemen a napoli. Abbè.... Cmq m'ann fatt a sereng... e nun song manc asciut chiu...vist ca si me fermen nata vota....'a machina sa piglien proprio... era meglio ca me facev 'e cazz mie ajere sere...e me ne steve a casa....
|