Nick: Er_Mandrake Oggetto: e poi dicono Data: 1/12/2004 11.53.45 Visite: 151
avverto che è uno sfogo, uno scazzo, decerebrato e volutamente polemico-populista vi lamentate che siete sottopagati,in nero, senza liquidazione poi uno posta una proposta di lavoro reale con l'unico handicap che si lavora troppo e che bisogna sapere usare excel e non mi arriva nessuna risposta anzi si polemizza pure sul paventato "sfruttamento" io credo che questo sud meriti davvero di fare una brutta fine o non siamo capaci di usare un pc a buon livello oppure la prospettiva di spaccarci il culo per un lavoro ben remunerato che fa esperienza e soprattutto è legale ci spaventa in fondo i 20 50 100 euro che ci danno mammà e papà sono più gustosi perchè non faticati in fondo i 400 euro che ci dà il padre padrone per fare la segretaria e non fare un cazzo tutto il giorno e chattare e rifarsi il trucco so sempre meglio di 1100 spaccandosi il culo ma io piuttosto prendo un extracomunitario senegalese che sta sotto casa mia a vendere i cd favezi e gli insegno ad usare il pc e giuro che lo faccio addio napoli |