Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Lee_cina
Oggetto: interferenze
Data: 1/12/2004 15.0.16
Visite: 196

Nick: Lee_cina
Oggetto: oggetto: complemento oggetto
Data: 29/11/2004 3.44.51
Visite: 118

vogliamo prenderci in giro? per me sei libero di farlo. ma tanto io non ci credo più. e da un pezzo.
ascoltami, non è che voglio litigare è solo che questo dire e non dire, stare, andare, tornare, questo, questo mi fa ammattire. vorrei prendermi la testa tra le mani, in mezzo alla folla, mentre in funicolare tutti guardano in su o in giù, in avanti, insomma. in mezzo a quello spazio lì, tra il sopra e il sotto io vorrei coprirmi le orecchie e guardare in basso, guardarmi la punta delle scarpe, tipo, o il linoleum verde troppo verde, o le cartestracce sotto i sedili. e tra tutti quelli che non dicono ciò che pensano, mentre viaggiando vanno dall'arrivo alla partenza, io con le mani sulle orecchie e gli occhi a guardare in terra vorrei dire ciò che penso. e per superare la resistenza dell'aria e della tua volontà io lo direi in un urlo, senza rabbia, ma feroce, che ti graffi così a fondo da mostrarmi il tuo sangue, rosso, palpitante e mio, mio. no, non faccio per litigare, ma tu devi darmi retta, prima che accada l'imprevisto, ascolta: loro ti diranno le bugie che tu vuoi sentirti dire e ti porteranno lontano da me. ma anche io sarò lontano da te, in questo modo e se ciò accade. perciò, non è che voglia litigare, ma tu devi decidere se sei mio o del mondo.

Nick: Althusser
Oggetto: appartengo al popolo
Data: 29/11/2004 12.7.34
Visite: 18

e tu faresti bene a scrivere con un nick da donna.

vedi, il "tu" in questione prima di mettersi a dare lezioni di etica, forse dovrebbe prima guardarsi allo specchio. Ad esempio poteva evitare di mettersi a rispondere ad un post generico come questo di Lee_cina in modo tale da far capire che si parlava di lui.
Si vede che le questioni private per lui lo sono solo a random.
Ma del resto l'autocritica non è mai stata il suo forte.

passo e chiudo.

Nick: Althusser
Oggetto: breve postilla
Data: 29/11/2004 13.29.32
Visite: 13

si poteva evitare a monte non mettendo il post. ho una bella paginetta presso la quale possono essere indirizzati messaggi privati, ma qua per dire a tizio di informa contemporaneamente caio e sempronio.

attitudine disdicevole.

ho fatto un'operazione di copia-incolla da prestidigitatore data la mia natura antitecnologica. ma ho creduto ne valesse la pena, ho "creduto" appunto. il fine ultimo di questa operazione patetica che, lo riconosco, faccio è che vorrei sapere se su questo canale va in automatico, come una funzione da "modalità avanzata", che uno [io]
alle tre di notte scrive un post, e un altro [un altro] se ne dichiara il destinatario. se questa funzione esiste vorrei segnalare che non è calibrata, non è tarata, fa interferenze. insomma :toppa, nel senso di toppare.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

interferenze   1/12/2004 15.0.16 (195 visite)   Lee_cina
   antone' e rutt o cazz   1/12/2004 15.1.34 (57 visite)   Althusser
   re:interferenze   1/12/2004 15.9.39 (49 visite)   Franti
      pie'  il secondo...   1/12/2004 15.11.43 (46 visite)   Althusser
   e no   1/12/2004 15.13.1 (51 visite)   Lee_cina
      re:e no   1/12/2004 15.15.12 (49 visite)   Althusser
   re:interferenze   1/12/2004 15.17.31 (42 visite)   ACETO
   re:interferenze   1/12/2004 15.22.12 (47 visite)   Lee_cina
      inizio coi particolari   1/12/2004 15.36.20 (48 visite)   Althusser
         re:inizio coi particolari   1/12/2004 15.41.17 (44 visite)   ACETO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata