Nick: mir Oggetto: Opinioni Data: 4/12/2004 0.46.37 Visite: 120
Il bello di averne o farsene una è che sicuramente trovi chi non è d'accordo con te. Posso cambiare le mie opinioni, credo che solo i sassi non si ritengano idonei a farlo, ma fatemela dire. E se la mia è diversa dalla vostra non vuole dire che io abbia torto e voi ragione. Un'opinione NON è una questione personale. Le questioni personali portano alle guerre e le coltellate in mezzo alla strada ed io sono una bilancia e non amo nè le une nè le altre. Le opinioni diverse esistono perchè esistono le persone diverse e sono alternative da considerare. Stop. Se uno non sà reggere un'opinione diversa dalla propria si faccia scoppiare un petardo nell'orecchio e non sentirne più. Amo gli alberi e il loro scricchiolante oscillare quando c'è vento. I film di Quentin Tarantino non mi dicono nulla. Li trovo inutilmente violenti. Odio i funghi. Mi sembrano i parenti poveri dei tartufi che invece hanno nobiltà e aroma. Il vino rosso freddo è una bestemmia. Ecco. Non mi piace chi bestemmia. Non sono religioso ma penso che si debba rispettare chi crede. Amo la moto. Entrerò in paradiso su una naked personalizzata. Adoro i libri ma ce ne sono alcuni che non mi sono piaciuti e solo uno stupido (o interessato) me ne può fare una colpa. Mi fanno tristezza, più che rabbia, quelli che dicono "sono comunista" o "sono fascista". MI sembrano come quelli che vegliano un morto ormai putrefatto. Odio la televisione delle urla, dei pianti e delle scorregge. Odio quelli che su un forum accusano gli altri di essere dei fissati di internet. ... e tante altre cose. Opinabili ma sappiate imparare a discutere senza accusare. |