Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Cattivo
Oggetto: la luce rossa dei coralli...
Data: 4/12/2004 12.49.32
Visite: 94

Ehi Lady, tutto il resto adesso può aspettare, perché adesso devi solo riposare… e tranquilla che ci son qui io..
Smetterai di fumare eh ? Utopia..
A dicembre scenderà un po’ di neve, così da farti più bella semmai c’è ne fosse il bisogno… e in me che non sono bravo a fare i regali, figurati quelli di natale.. cresce un po’ di ansia..

A volte vorrei aver di faccia Dio.. parlargli e offrirgli da bere. Magari mi complimenterei pure con lui, per questo bel giocattolo che ha chiamato mondo..e penso che me ne stavo tanto bello seduto in un seggiolone a cazzeggiare con il ciuccio e i giocattoli della chicco..ma poi ho commesso l’errore di voler capire..

Ehi Lady, sai che hai un bell’ odore ? Sarà quel profumo.. Sì quello.. sarà quello..

Oggi ho fatto a cazzotti con una bugia, si così.. forse per diletto o forse per necessità.. sono riuscita a guardala negli occhi e a dirle che mi fa schifo, ma che ho bisogno di lei…
Lei mi scrutava.. silenziosa e meschina come sempre.. se ne stava lì.. immobile a prendersi i miei pugni.. e mi guardava..

Ehi Lady, sai che a volte capita.. così distrattamente.. di pensare a quella carezza.. si sai a volte capita.. si sai.. non lo vorrei.. si sai.. capita che son distratto..

E ricordo quel volto su quel libro, e non posso fare a meno di ammirarlo nella sua bellezza..e non posso fare a meno di vedere quella mano che sostiene il volto.. e ..

…e ripensavo ai primi tempi, quando ero innocente, a quando avevo nei capelli la luce rossa dei coralli, quando ambiziosa, come nessuna, mi specchiavo nella luna e l’obbligavo a dirmi sempre sei bellissima…

Sei bellissima, Loredana Bertè

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

la luce rossa dei coralli...   4/12/2004 12.49.32 (93 visite)   Cattivo
   bello   4/12/2004 13.12.56 (21 visite)   Althusser
   re:la luce rossa dei coralli...   4/12/2004 14.27.46 (12 visite)   Tweety84
   re:la luce rossa dei coralli...   4/12/2004 14.36.12 (16 visite)   notte
   re:la luce rossa dei coralli...   4/12/2004 15.2.52 (17 visite)   Cyrano622
   re:la luce rossa dei coralli...   4/12/2004 16.1.33 (11 visite)   Tweety84 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata