Nick: Cattivo Oggetto: la luce rossa dei coralli... Data: 4/12/2004 12.49.32 Visite: 94
Ehi Lady, tutto il resto adesso può aspettare, perché adesso devi solo riposare… e tranquilla che ci son qui io.. Smetterai di fumare eh ? Utopia.. A dicembre scenderà un po’ di neve, così da farti più bella semmai c’è ne fosse il bisogno… e in me che non sono bravo a fare i regali, figurati quelli di natale.. cresce un po’ di ansia.. A volte vorrei aver di faccia Dio.. parlargli e offrirgli da bere. Magari mi complimenterei pure con lui, per questo bel giocattolo che ha chiamato mondo..e penso che me ne stavo tanto bello seduto in un seggiolone a cazzeggiare con il ciuccio e i giocattoli della chicco..ma poi ho commesso l’errore di voler capire.. Ehi Lady, sai che hai un bell’ odore ? Sarà quel profumo.. Sì quello.. sarà quello.. Oggi ho fatto a cazzotti con una bugia, si così.. forse per diletto o forse per necessità.. sono riuscita a guardala negli occhi e a dirle che mi fa schifo, ma che ho bisogno di lei… Lei mi scrutava.. silenziosa e meschina come sempre.. se ne stava lì.. immobile a prendersi i miei pugni.. e mi guardava.. Ehi Lady, sai che a volte capita.. così distrattamente.. di pensare a quella carezza.. si sai a volte capita.. si sai.. non lo vorrei.. si sai.. capita che son distratto.. E ricordo quel volto su quel libro, e non posso fare a meno di ammirarlo nella sua bellezza..e non posso fare a meno di vedere quella mano che sostiene il volto.. e .. …e ripensavo ai primi tempi, quando ero innocente, a quando avevo nei capelli la luce rossa dei coralli, quando ambiziosa, come nessuna, mi specchiavo nella luna e l’obbligavo a dirmi sempre sei bellissima… Sei bellissima, Loredana Bertè
|