Nick: Franti Oggetto: Un Cornino? Data: 4/12/2004 13.0.9 Visite: 274
Le corna si fanno e si subiscono. Me lo raccntate un cornino subito? Ve ne racconto uno mio. Stavo con Susy da un anno. Susy l'avevo conosciuta ad una festa ed era fidanzata. Era alla festa con il suo ragazzo, carino devo dire, ma passò la serata a ballare e parlare con me. Il ragazzo dormiva con la zizza in bocca, indaffarato, nella sua funzione di PR, a salutare a destra e manca. Susy mi diede il numero del suo cellulare e il giorno dopo uscimmo. Non successe nulla nell'immediato, ma ci rivedemmo anora l'indomani e finimmo a letto. Morale della favola Susy lasciò il suo tipo che divenne il suo ex tipo e cominciò una storia con me che ero innamoratissimo e cantavo "Cicale" di Heather Parisi. "Cicale" di Heather Parisi fa così: Delle cicale, cicale, cicale, cicale della formica invece non ci cale mica automobili, telefoni, TV, nella scatola del mondo io e tu per cui la quale cicale cicale cicale. Del carnevale cicale, cicale, cicale di chi fa il pianto cicale ma mica poi tanto sole rosso fai l'arancia di lassù luna gialla fai il limone di quaggiù per cui la quale cicale cicale cicale. Non voglio fare l'altalena su e giù io sto bene dove ci sei tu, cica cicà e questo è brutto e questo è bello chi lo sa merlo del castello vola e va, cica, cica io sto qua. Di chi sta male cicale, cicale, cicale di chi fa il pianto, ci cale ma mica poi tanto sole rosso fai l'arancia di lassù luna gialla fai il limone di quaggiù per cui la quale cicale cicale cicale. Non voglio fare l'altalena su e giù io sto bene dove ci sei tu, cica cicà e questo è brutto e questo è bello chi lo sa merlo del castello vola e va, cica, cica io sto qua. Delle cicale, cicale, cicale, cicale della formica invece non ci cale mica automobili, telefoni, TV, nella scatola del mondo io e tu per cui la quale cicale cicale cicale Con Susy è durata un anno. In quel periodo la vedevo felice come non mai. Era affettuosissimo e mi faceva pompini dapertutto. In auto mentre guidavo, alle feste, nei bagni eccetera. Per lei il Pompino era di un'importanza vitale, per dimostrare il suo amore. Ergo, più mi spoompinava più mi amava. In quello stesso periodo però Susy, in auto, divenne seria e mi disse: "Piè, devo dirti una cosa..." Io: "Vai" Lei: "Piè da un mese sto vedendo il mio ex.." Io: "Ah...e che devo dedurre?" Susy: "Quel che vuoi dedurre...Non ce la faccio a non dirtelo...Ho avuto tre rapporti non completi con lui..." Io: "Sù scusa, ma che cazzo vuoi dire? Cosa sono questi rapporti non completi?" Susy: "Piè dai....gli ho fatto tre pompini in tre occasioni diverse". Io: "..........mghhmmmghhhhhhhhh" Cazzo. Belle nude e crude quelle parole. Susy aveva spompinato il suo ex mentre conviveva (già, convivevamo da tre mesi) con me. Ergo: Susy amava il suo ex. E io ero divenuto cornuto così come il suo ex quando non era ex era divenuto cornuto per causa mia. In quel periodo il suo ex dormiva con la zizza in bocca. In questo periodo io avevo dormito con la zizza in bocca. Susy m'aveva tradito e si era innamorata del suo ex con un cazzo in bocca. Lo stesso cazzo per tre volte. A voi il racconto del vostro cornino subito. |