Nick: ^NAPALM^ Oggetto: qualunque Data: 5/12/2004 6.27.47 Visite: 35
...frase di berlusconi è immediatamente veicolo di ridicolizzazione verso se stesso e tutto cio che rappresenta, cioe' l'italia. non sarebbe successa nessuna guerra perchè siamo avvezzi a tale ridicolaggine. an ha dimostrato certamente una volonta' nell'avere certe aperture che pero' purtroppo dagli stessi avventori sono sembrati tradimenti. la situazione della destra italiana parlamentare è drammatica oggi, troppo piena di contraddizioni e rappresentata localmente da realta' criminali e ignoranti. tutto questo non fa altro che aggiungere vergogna sia alla destra stessa, sia all'italia intera ormai umiliata sotto OGNI punto di vista. berlusconi non puo rappresentare la destra cosi come non puo farlo bossi, e guarda caso sono le 3 forze (di centro destra)politiche al governo. io (di destra storica) ho solo vergogna e disonore. la sinistra, per quanto chiacchierona, insulsa e anacronistica, almeno offre meno umiliazioni di questa destra piena di leccaculo e topi di fogna. non so piu che dire ma non mi menate in mezzo berlusconi che esco di casa in preda a raptus incontrollabili. la gente di destra (quella veramente di destra) non ama queste persone e non vuole essere rappresentate da tali coglionazzi.
|