Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `CaReLia Oggetto: re:ciobar Data: 5/12/2004 16.54.20 Visite: 33
caRaMeLL|na` scrive: ioHAIOHAioha `caRaMeLL|na` scrive: vado a fa il ciobar manuel scrive: LO manuel scrive: VOJO manuel scrive: PURE manuel scrive: IO manuel scrive: UFF `caRaMeLL|na` scrive: quant'è densooo `caRaMeLL|na` scrive: manuel scrive: buonooo `caRaMeLL|na` scrive: mmmhhh manuel scrive: jàà manuel scrive: scè manuel scrive: mi fai manuel scrive: venì manuel scrive: la voja `caRaMeLL|na` scrive: mmmmhhh manuel scrive: `caRaMeLL|na` scrive: madò ciccia tutto cioccolato manuel scrive: e jààà `caRaMeLL|na` scrive: madò amò `caRaMeLL|na` scrive: buonissimo manuel scrive: ankora `caRaMeLL|na` scrive: ancora nn finisce manuel scrive: nun me ne fottt `caRaMeLL|na` scrive: e manc a me manuel scrive: e allò manuel scrive: ke mò dic a fà? manuel scrive: `caRaMeLL|na` scrive: vattelo a comprare e fattelo io ho 50 scatoli di ciobar manuel scrive: eh manuel scrive: andrei manuel scrive: anke manuel scrive: ma è manuel scrive: domenika manuel scrive: grande lota `caRaMeLL|na` scrive: manuel scrive: `caRaMeLL|na` scrive: è vero `caRaMeLL|na` scrive: madò me lo sento colare sulla lingua manuel scrive: eh manuel scrive: io me los ento colare manuel scrive: sulla manuel scrive: fessa `caRaMeLL|na` scrive: iaIOHahioAHIOAihoaIHIHAioha manuel scrive: ghghhg manuel scrive: fernescell mò `caRaMeLL|na` scrive: hioIOHAHIAihoAIOHaih no `caRaMeLL|na` scrive: fino a quando nn finisce manuel scrive: ma nun te và nu goccj stort no? `caRaMeLL|na` scrive: te la senti ^ `caRaMeLL|na` scrive: ihaIhaihoAHIao manuel scrive: eh manuel scrive: rint a ciucj io e tottina88 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|