Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: K|NT4RO Oggetto: Sguardi e Streghe Data: 6/12/2004 1.3.11 Visite: 61
Zaino in spalla e via parafrasando qualcuno pochi soldi e molti sogni sogni strani sogni fantastici sogni difficilmente realizzabili ma pur sempre sogni e magari qualche sogno riuscirò anche a realizzarlo e che cazzo la ragazza ha una faccia triste sembra la tristezza in persona non ho mai visto uno sguardo così triste seduta fuori la piccola chiesa di fuori porta protetta dalla pioggia soltanto da uno dei trentasei kilometri di portici che sorreggono la sua città adottiva e pochi stracci tanti portici e pochi stracci che non riescono a toglierle quello sguardo quella tristezza che ha mi ha colpito mi è entrate dentro mi ha fatto una pessima compagnia per almeno 2 dei trentasei kilometrici di portici di cui sopra poi tutto è passato la mente è tornata ai sogni alle emozioni alle gioie allo zaino in spalla e ai pochi soldi per poi tornare indietro e incontrare nuove facce nuovi sguardi sguardi sempre diversi attenti incuriositi impassibili curiosi strani malinconici sorrisi pianti lacrime e passioni passioni buone passioni meno raccomndabili e quella strega quella strega senza scopa e senza cappello che incontrai l'altra volta mi salutò mi disse ciao e se ne andò ma si capiva che era una strega aveva troppo la faccia da strga per non essere veramente una strega e poi insomma una magia la fece si fece una magia incredibile soltanto una che è una strega vera riesce a fare certe magia quella strega vorrei rivederla e dirle ciao anch'io non fermarmi all'apparenza delle cose allo stupido squallore di uno sguardo e uno ciao detto da una strega qualsiasi ma indagare approfondire sondare i pensieri più profondi e inconsci di una strega vera che poi non era una strega qualsiasi ma una strega speciale una di quelle streghe che incontri se tutto ti va bene una volta soltanto nella vita beh vorrei dire anch'io ciao a quella strega trovare il modo di affrontare quello sguardo così triste fuori quella chiesa riprendere il mio zaino e i miei sogni e ripartire.
  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|