Nick: Kaska Oggetto: sensazione di terrore perenne Data: 6/12/2004 21.47.37 Visite: 270
Ma perchè non riesco a piangere? Oggi fa schifo tutto, io per prima. Madonna... Non mi sopporto...mi sento pure inferiore, mi sembra che tutti abbiano qualche problema superiore ai miei...e ke facciano bene a lasciarmi perdere, perchè alla fine io non conto un cazzo...oggi però... Ma non è un rimprovero, è una constatazione...Avrei fiumi di parole da scrivere,di quanto sono stupida, di come maschero i miei veri sentimenti a tutti...o quasi... Di quanto mi sento stupida e piccola quando mi arrabbio con gli altri per le cazzate.... Ma di quanto altrettanto mi senta forte quando vedo che riesco ad avere la meglio in una discussione... E quando poi ci penso mi faccio ancora più schifo perchè mi accontento di così poco...CAZZO... Non lo so... Sono così confusa Sul serio...Non capisco... Ho una sensazione di terrore perenne addosso... Vorrei eliminarla ma come? Ho il terrore di andare a letto e vedermi precipitare addosso tutto quello che (non) è successo stasera... Niente... Prova definitiva... Che schifo
Odori che mi riportano alla mente ricordi passati... Ricordi di bambina... Devo uscire... Devo andarmene...
 |