Nick: Cattivo Oggetto: a volte si.. a volte no.. Data: 7/12/2004 13.54.52 Visite: 164
A volte credo che le anime, siano fatte per scontrarsi più che incontrarsi..forse perchè nel dolore si sanguina e si vive..e a me piace troppo vivere..già.. A volte credo che i puntini sospensivi siano così utili nella loro inutilità... e credo di poterci riempire tante pagine della mia vita se non fossero così pieni di significato.. A volte rivedo il sorriso di mariana e un pò mi manca.. e spero sia felice, forse per un pò di sano egoismo nei miei stessi confronti.. e la immagino lì nella sua casetta in romania che lava e stende panni per il suo amore.. A volte mi faccio mille pensieri e mille storie da solo e arrivo pure a credere che qualcuno lassù mi ami.. e penso a mio nonno in tante occasioni è un vuoto così grande che non riesco a colmarlo e non so perchè.. A volte ci guardo dentro di me, ma poi chiudo in fretta tutto per paura che qualcun altro ci possa ficcare il naso.. A volte ricordo di Berlino, alle strade senza buche, alla gente che camminava sempre con quello sguardo alto e fiero da vero comandante... A volte ripenso un pò a Monica e ai suoi occhi così pieni di vita malinconica eppure così vivi... e ripenso alla sua voglia di una vita che lei definiva "normale"... e me ne rammarico di non averla capita quando dovevo.. A volte penso pure a te lady e lo faccio con un sorriso e con quella spensieratezza che vorrei che tu avessi in tutti i tuoi giorni..e ti regalo un pò di amore di cui hai tanto bisogno.. un soffio di vita per far battere quel tuo cuore che tu vedi così avaro.. ma che in realtà è pieno di tante belle cose.. |