Nick: Cyrano622 Oggetto: viaggio Data: 8/12/2004 11.36.7 Visite: 84
io ho sempre viaggiato in treno, mi piace viaggiare in treno. mi siedo vicino al finestrino sai. cosi posso guardare fuori. mi piace guardare fuori, vedere i paesi che scorrono, osservare le persone che passano, guardare i paesagi che si alternano. cosi ho l'impressione di aver visitato quei posti, di aver incontrato quelle persone, di averli vissuti. e cosi mi sembra di aver viaggiato tanto in giro per il mondo, e di aver incontrato tanta gente, di aver preso parte ad una pagina della loro storia. a volte osservo con accanita chirurgia una persona, una casa, una piazza, e tolgo i freni alla mia fantasia, creo storie, immagino vite, mi faccio domande e azzardo risposte. quando ritorno alla realtà guardo fuori e mi accorgo che tutto è cambiato, il paesaggio, le persone, non sono piu quelle di prima. sembrano passati solo pochi istantie pochi mentri, in realtà sono fuggiti via minuti e chilometri. e mi accorgo che tutto è cambiato, perchè tutto è cambiato, ma non so bene ne quando ne come sia cambiato, ma tutto è cambiato.
|