Nick: random^ Oggetto: due risposte Data: 9/12/2004 21.43.41 Visite: 39
è stato detto: Allò, ho letto che tutti i giovedì sera si tengono 'ste benedette "Serate di Ircnapoli" a quel pub al Vomero di cui non mi ricordo il nome.
L'hICKORY
è stato detto: Ora, vabbuono vedervi tutti quanti in occasione dei due o tre meeting all'anno, ma nun ve cacat' 'o cazz' e ve verè tutti quanti, a paranza accocchiata, tutti i giovedi sera?
può essere che non si guardino. forse si vestono da /ignore all
è stato detto: E poi, che cazz' facit' là dint? Ho sentito che giocate a Monopoli, a Tressette etc. Orbene come Mimmetto, Pasqualino e Lauretta oppure come I Vecchi del mio paesello?
Ognuno ha il proprio stile inconfondibile, che gli assicura la vittoria. Non rivelerebbero mai i prorpi trucchetti.
è stato detto: Mimmetto e Pasqualino sono i figli della mia vicina che jocan' semp' a Monopoli. I Vecchi del mio paesello jocan' a tressette (a vencer', a perdere) tutt' e ser' nel bar del paesello stesso. Allò pecchè nun ve ne venit' rint'o bar r'o paese mio?
le trasferte stanno per organizzarle. Guida Ne55un0 e peppeggì trucca digitalmente il motore.
è stato detto: Un saluto particolare al mio amico Alberto pearl jam che fa il tipo schifelletto e pò è o primm' NERD che ogni giovedì sta semp' là dint'.
anch'io saluto chill omm e NERD |