Nick: shadowlad Oggetto: re:sei troppo omologata Data: 9/12/2004 22.29.54 Visite: 14
"io capisco il tuo senso di fede, essendo tu stata plagiata sin da piccola a rispettare un'organizzazione di stampo mafioso quale la Chiesa di Roma " Prima cazzata...la mia fede nn dipende dal mio passato,nè mi ritengo così scema che non si pone domande e accetta passivamente le cose.E inoltre aggiungo, non so ke miseria di catechismo hai frequentato,ma io dicevo ave maria padre nostro,lavoretti scemi di natale e discorsi sulla pace ke nn hanno niente a ke vedere cn mafia,sistemi o cose assurde. "che male avevano fatto gli indiani d'america per essere stati sterminati senza pietà? non mi ripetere la solita solfa de "è colpa dei conquistadori" perché è n'emerita strunzat p.s. gli irlandesi sono europei come noi, eppure sono state carne da macello per la spada inglese fino al 1920, data dell'indipendenza e la chiesa protestante ha sempre approvato questo massacro, esattamente come quella cattolica ha approvato quelli in america, etc " Che ci azzekka la storia del mondo,gli indiani ecc....cn la parrokkia abbash addu me? Io le so le cose che dici,ma so anche persone che si sono impegnate,che hanno fatto qualcosa per gli altri, che nn stanno sui libri di storia che conosci tu... Le persone vere,stimabili, per quanto si portano dietro il nome di una Chiesa che si è sporcato cn gli anni,nn meritano di essere annoverati in quello che tu chiami multinazionale...
|