Nick: Peppos Oggetto: Differenze Data: 10/12/2004 8.31.25 Visite: 135
Ecco alcune frasi simili tra loro per la gente scoppiata ma sostanzialmente differenti per chiunque abbia un quoziente intellettivo superiore a zero: 1) I cattolici sò tutt strunz = significa, che a detta dell'interlocutore, ognuno professi la religione cattolica è strunz (per lui) 2) La fede è una cosa, la Chiesa un'altra = a detta dell'interlocutore, chi crede in una dottrina merita rispetto, chi si pone al di sopra di essa dettando dogmi e regole è una latrina (ma sempre secondo lui) 3) Pagnottismo = ciò che accade in molti forum della rete ed anche dal vivo. Si saltella allegramente da una posizione all'altra. Non si dovrebbero mischiare questioni personali con argomenti di vivo interesse. Spero a tutti che sia chiaro il mio (discutibile, per carità) punto di vista, ed in modo definitivo. Nota al punto 3): il punto tre è chiaramente polemico nei confronti di utenti anche noti. Paraddossalmente, marco del prete aka asad aka nodoubt non è tra questi, visto che non abbiamo avuto modo di esplicare le nostre idee di persona. Se avete problemi (mi riferisco ad altri), sapete il mio numero, chiamatemi e discutiamone. Non mischiate sempre la megalomania con la paranoia, non siete il centro del mondo. Sono la vendetta sghignazzante di Peppos. firmato Peppos aka elioelestorietese p.s. Franti io attendo ancora di firmare x andare a prenderci quel cazzo di gin  |