Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: re:Differenze
Data: 10/12/2004 12.2.9
Visite: 34

è stato detto:
1) I cattolici sò tutt strunz = significa, che a detta dell'interlocutore, ognuno professi la religione cattolica è strunz (per lui)

Guard' peppos,ca' tu si nu buon' waglion' e' cosa OGGETTIVA.Per quanto mi riguarda....
MA che il tuo modo di dire le cose che tu vedi con I TUOI OCCHI...(e come direbbe "il banchiere", -chissa' comm' o vir' o munn'...)...e' davvero,...debilitante a volte.
E se fai una ,anche non molto attenta,autocritica t'accorgerai proprio di menare il can per l'aia.Sempre.

Questa affermazione da me sottolineata conferma che (bonariamente,poi prendila come vuoi tu..)..t' piac' e ricer' strunzat'.

E se tutti i COMUNISTI(Dio quanto vi amo..DIO...),che nel post precendente ed in questo potranno darti "ragione",e' solo dovuta ad una mancanza di discorso vis' a' vis',...perche' chiunque porti avanti tesi che minino la MIA LIBERTA' di professare una religione,e non dovermi ritenere uno "strunz'" o magari un "mafioso"...(mo c' vo',tutti i musulmani sono terroristi,o cose del genere...e po' TU proprio TU ,difendi a spada tratta l'islamismo...GIUSTAMENTE,chiedendo che si evitino strumentalizzazioni,...e po'??.e po' ti perdi in un bicchier d'acqua,....mi credi,sembri davvero COME DICE FRANTI,-citazione voluta-UNO CHE HA LE IDEOLOGIE PER MODA...)...non potrebbe assolutamente mantenere un certo tipo di discorso senza questo schermo.

Se poi devo di nuovo entrare nel merito,per quanto mi riguarda,la chiesa si e' macchiata(come tutti GLI STATI,sia per un discorso di "potere" ,sia per uno di "certezza")di errori enormi,...ed e' stata,in alcuni punti della storia un vero e proprio flagello per l'umanita' del tempo.

Cio' non toglie il RUOLO FONDAMENTALE,che ha avuto la chiesa nello sviluppo dell'umanita',nella sensibilizzazione degli animi...nel far evitare guerre...etc..etc....

Sparare contro la chiesa,e tutti i suoi "adepti"(parola che cmq non ci sta bene,ma il mio vocabolario e' scarno)e' un po' come quando "voi" sparate sugli USA e tutto il resto appresso....

Adoro I COMUNISTi..veramente....(comunisti po'...vabbuo'...)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Differenze   10/12/2004 8.31.25 (135 visite)   Peppos
   re:Differenze   10/12/2004 8.57.3 (61 visite)   dafne76
   uagliò...   10/12/2004 10.14.42 (54 visite)   Masca
   re:Differenze   10/12/2004 10.15.3 (56 visite)   B{L}U
   re:Differenze   10/12/2004 10.28.40 (46 visite)    _Roxanne
   re:Differenze   10/12/2004 12.2.9 (33 visite)   pearl jam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata