Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: lussy Oggetto: Aiuto! Data: 10/12/2004 14.44.1 Visite: 224
Ragazzi mi dovete assolutamente aiutare a trovare una scusa da dare domani al mio prof..ke oggi si è inkazzato a morte!!Adesso v spiego bene kosa è succ!! bè..dovete sapere ke io qst anno ho il trimestre...bè nella mia scuola finisce prima..infatti oggi è stato l'ultimo gg d lezione...e da domani fino al 22 inizia la pausa didattika...o mejo qst 12gg nn facciamo un kavolo a scuola..abbiamo organizzato dei tornei..abbiamo organizzato d vederci dei film..e tantissime altre kose..x xdere il tempo in qst gg !!ritornando al problema..bè dovete sapere ke io qst mattina nn c sn andata a scuola... ieri m sn presa le ultime interrogazioni! oggi avevo solo la seconda int d latino..ke sarebbe durata solo 5-10min ..delle domandine e via..perkè nn c'era tempo!!ma io nn c sn andata!kosi' il mio amiko m ha kiamata e ha detto ke il prof. si è inkazzato da morire.. ha detto ke lui c faceva un piacere..c interrogava l'ultimo gg per nn kiudere male il trimestre a ki era andato maluccio al primo giro d interrogazioni(io sn andata male..e ho saltato anke il 2°kompito d latino)...e quindi ha detto ke me la farà pagare!! Domani ce l'ho alle ultime 2ore..anke se nn dobbiamo fare lezione!..ma sikuramente m farà na merda..e pretenderà d sapere il motivo x il quale nn sn andata a scuola oggi!!!il problema è ke nn c'è un motivo...m l'aggia nventà!!!! v pregooo aiutatemi!!se conoscete qlk scusa da dire...fatevi avanti! possibilmente qlk scusa convincente!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|