Nick: Ery Oggetto: re:La forza sta nelle scuse Data: 10/12/2004 18.9.45 Visite: 47
è stato detto: alle fine tu forse non ricordi o non puoi saperlo l'anno scorso coi giochi oltre a divertirci molto abbiamo contribuito a far diventare ircnapoli quello che è.
no infatti, non chattavo assiduamente come ora qui. Ma comunque si tratta di una politica per acquisire utenti, non la vedo inerente con la mia questione
è stato detto: poi solo tu ed un altro vi siete lamentati un po' oco per decidere di andare su un altro canale non trovi?
Gli altri me lo hanno detto in altra sede o in query, in quanto il gioco era autorizzato da LG e forse non osavano lamentarsi. poi che ne so'.... cmq se vengono fatte delle regole e dei canali appositamente per giocare, devono essere rispettati, altrimenti lo possono pure chiudere quel canale, ma cmq questo è un discorso a parte tutto questo l'ho detto perché a valle della mia questione penso che qualcuno mi debba delle scuse. Poi sulla questione del chan possiamo dibatterci, ma a parte
|