Nick: Ery Oggetto: re:AGGIUNTA IMPORTANTE Data: 11/12/2004 0.21.45 Visite: 28
è stato detto: nomas ha detto quella cosa e bart gli ha risposto come fa spesso a molti di noi e voi op e non op è il suo "stile"
si, di bart non ci penso nemmeno, non lo conosco, ma sivedeva che era una presa in giro, ci voleva pure che faceva sul serio. io avevo solo voluto incollare l'inervento di nomas era quello che ritenevo importante
è stato detto: ripeto il gioco era divertente ha fatto pariare me e gli altri 15 utenti che vi partecipavano
si ma non ci fossilizziamo sulla questione del gioco in se e per se. Stavo giocando pure io non hai letto. sono i comportamenti delle persone che mi danno fastidio. Volevo vedere se il torto lo subivi tu che avresti fatto.
è stato detto: ma non capisco perchè non hai aspettato un occasione più ghiotta di un quiz evidentemente scriptato e colorato per fare le tue rimostranze
In base ai comportamenti visti, ho notato le analogie con la mia situazione e quindi ho scritto il post Mo il quiz non il quiz non mi interessa + di tanto Poi se ci pensi meglio che l'abbia fatto ora a distanza di poche settimane che non a distanza di mesi Mi sarei dovuto sentire "Waa ci stai pensando ancora" che sarebbe stata pure un osservazione giusta Cmq in generale, vi state focalizzando sugli obbiettivi sbagliati: la volta scorsa sulla regola questa volta sul quiz ma sui modi delle persone e sui loro comportamenti zero sono quelli che urtano le persone e questo pure nella vita di tutti i giorni io rispetto sepre chi non conosco non lo assalgo [ riferito al primo caso]. Sottolineo che anche stavolta qualcuno ha voluto mettere la sua firma: Cioè xana; con tre quattro "cazzo" regalati così io manco lo conosco e non ho usato termini del genere in questo post questi sono altri modi barbari che un op non dovrebbe avere ed un'altra mancanza di rispetto. |