Nick: Average Oggetto: re:Lunedì...che terrore! Data: 13/12/2004 13.53.26 Visite: 12
Il mio comincia di buona mattina con mia mamma che sklera perche' non mi voglio alzare dal letto per andare a lavorare, ovviamente perche' la sera prima faccio lo stesso tardi pure se e' domenica me ne sbatto che il giorno dopo si deve lavorare, buon buon mi addormento un po sulla tastiera :D Come tutti i lunedì arrivo come uno zombie in ufficio a stento mi reggo in piedi, e domando ai miei colleghi: "uagliu' cat fatt stu sabat???" Loro che stanno peggio di me a stento mi rispondono anche perche' sono cosi' assonnati che non si ricordano (nel frattempo ho gia' preso 2 caffe' per riprendermi un po) Tutto tace quando una vocina fastidiosa (la mia coscenza) mi sussurra: "Gigi jamme te vuliss metter nu poc a fatica'?" e inizia il mio lavoro quotidiano Distrattissimo, inizio a lavorare, pianificando tutto quello che devo fare in settimana: amici, postegge e uscite varie, mentre mi controllo i messagini su ircnapoli. Ah che stress  |