Nick: makkia Oggetto: re:jack... Data: 14/12/2004 13.38.31 Visite: 5
...nn sapevo se risponderti o meno...ma nn perchè m è difficile trovare una giustificazione efficacemente tagliente e produttiva che vada ad avallare la mia tesi ,ma perchè nn so a che pro continuare a gettar legna ardente su un fuoco che nn riscalda nessuno...... nn so per quale motivo parte d voi s diletta nel leggere post con l'intento d criticare e sputare sentenze sulle modalità seguite,sull'oggetto descritto,sui sentimenti banali scritti d getto,sulle riflessioni superficiali indotte da uno stato d'animo qualsiasi.. nn penso che persone così nn debbano esistere affatto....c mancherebbe... ma penso che se la mediocrità esiste è perchè esistono stupidi paggetti del bello stile e della filosofica esperienza che credono nell'apparenza e per questo sfoggiano discorsi con l'unico intento d distenguersi dalla massa....una massa che fondamentalmente li appartiene...d cui sono parte...e da cui in realtà nn differiscono affatto... sono contenta del fatto che per sentirti importante ,o comunqui per sentirti qualcuno hai bisogno(e a quanto ho capito,hai ottenuto)riconoscimenti da fonti più autorevli... ma io no...nn scrivo per essere letta.....scrivo per me stessa...e se i miei sentimenti per te sono stupidi ed immaturi,posso solo dirti"hai ragione" scrivo ciò che sono....perciò scrivo la mia immaturità...col tempo doventerò un'altra,che magari riderà dei post come questo...,ma nn avrò mai la presunzione d definirmi aperta a sensazioni più sottili,+ vere... Nn puoi conoscere il mio mondo,nn sai chi sono,o chi vorrò essere,non sai se quello che scrivo è tutto d me,o solo una parte...nn sai nulla conosci solo te stesso e forse nn del tutto.... quando una cosa a me nn piace io nn la leggo affatto...ne rido...c gioco...ma taccio...e nn perchè sono falsa,solo perchè rispetto chi nn conosco... nn m va d continuare termino solo dicendo: Un uomo intelligente non parla di cose dotte, uno stupido non parla d'altro addio! |