Nick: pearl jam Oggetto: SORDI ,MUTI,CIECHI. Data: 14/12/2004 15.10.27 Visite: 152
Gente,smettete di fare!! Smettete d'apparire, giustificandovene. Smettete di credere che non sapere, sia in parte un pregio o il sapere non sia un difetto. Smettetetela rossi,di sparare a zero su quello in cui non credete, per poi mangiarci insieme, i depredati e le prede. e smettetela elitari del nuovo corso di professare la liberta', per poi rinchiudere,chi in voi non crede. Smettetela musulmani, di uccidere in nome di Allah. E smettetela cristiani di professarvi tali, solo per giustificare la vostra ignavia. Gli atei, quelli han smesso da tempo. Di fare tutto. Vi prego fate smettere la tv di pensare che noi non pensiamo, e fate in modo che chi la guardi, possa non sperare che quella sia l'unica strada per arrivare. E poi a voi, della mia citta', Smettetela di stare zitti se in una salumeria qualcuno cade ammazzato.... Ogni volta che chiudete gli occhi contribuite a creare un vuoto, che io credo, non verra' mai piu' colmato. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|