Nick: \\WappO Oggetto: convengo Data: 15/12/2004 12.24.56 Visite: 9
solo del fatto che essendo il mondo PC moooooooolto più proletario è molto facile che miliardi di sviluppatori si mettano a scrivere applicazioni per il mondo PC questa è democrazia e come nella democrazia reale QUALUNQUE STRUNZ puo' dire la sua... nel mondo PC è la stessa cosa... ergo molti scarpari srivono un sacco di stronzate che molti utenti poko esperti istallano anche solo "pe verè che r'è" oppure perche si sentono costretti a farlo avendo appena acquistato una fotocamera da seicento euro e volendone installare il softvare COMPLETAMENTE INUTILE! per questo e per la completa APERTURA a tutto e tutti e per la assoluta mancanza di una educazione alla manutenzione da parte dell'utente finale (io credo che tu le pasticche dei freni della tua macchina le cambi ogni sessantamila kilometri) succedono i fattacci... ance il mondo linux credeva dui essere sicuro e inattaccabile esente da virus e blokki... ma appena ha raggiunto due grammi di notorietà i primi stronzi si sono messi a srivere stronzate, virus compresi. ed ecco che anche l'inattaccabile pinguino cade... se nessuno ha mai fatto cadere i mac sarà forse perchè nessuno se li CAGA? sarà forse perchè nessun MAC è mai stato server custode di segreti istituzionali e aziendali di nessuno? ecco vedi kosa intendo per "cambiare un attimo punto di vista" affinale non esistono macchine perfette.... è la prima legge della meccanica, dell'informatica e dell'elettronica... io ho intallato diversi SERVER con sette paia di cazzi che runnano windows server 2000 qualke anno fa. nessuna applicazione di terze parti. nessun giokino nessuna navigazione fuori mano. FA IL SERVER e basta e sta girando da due anni senza che nessuno lo abbia mai spento senza che nesuno lo abbia mai visto riavviarsi o blokkarsi. per l'informatica vale la legge della vita SE TI FAI I CAZZI TUOI CAMPI CENT'ANNI. ecco la sola e una legge il MAC si fa i cazzi suoi e nessuno lo sfuculea è solo un fatto di popolarità
|