Nick: NEVERLAND Oggetto: Make My Wish Come True Data: 16/12/2004 23.32.27 Visite: 111
Caro Babbo Natale, non desidero molto per Natale... e nn me ne fotto tanto dei regalini sotto l'alberello... c'è solo una cosa di cui ho bisogno veramente... nn puoi rendermi felice il giorno di Natale solo con un DVD o con l'iPod della Apple... e non sto facendo l'irriconoscente credimi... nn farò la listina dei desideri come al solito, anche perchè alle cose dei comuni mortali ci sto provvedendo da me con i miei soldini... le vedi anche tu le lucette di Natale eh? Ormai brillano luminose un pò ovunque e il suono delle risate felici dei bambini riempie l'aria tutt'intorno anche se i distratti e i poco sensibili nn se ne riescono ad accorgere... o forse fanno finta di nn accorgersene eh... quelli i bambini si sa, aspettano i regalini e credono ancora nelle favole, nei sogni e in te... tutti (o quasi) cantano allegri le canzoncine Natalizie anche se a volte nn si rendono nemmeno conto di fischiettarle... è così, è questa strana aria che nn appena metti piede per strada, mischiandoti all'altra gente, ti prende e ti trasforma quasi come se ci fosse un virus in giro... ma vedi a me che sono un bambino che nn è mai cresciuto, perchè nn porti l'unica cosa di cui ho veramente bisogno?!?!? Portami una baby, una tipa o anche una principessa se ti sto molto a cuore... portami un Amore insomma (nota la A please), di quelli veri però eh, niente roba made in China o pezzotta che posso fare almeno anche di quello come al solito... non desidero molto per Natale insomma... voglio solo trovare un'Amore davanti alla porticina della mia casetta... un'Amore che rimanga fermo e immobile a fissarmi con gioia nn appena le apro per farla entrare nel calduccio di casa... desidero solo questo per me a Natale... più di quanto tu possa credere di sapere o immaginare... quindi fa che il mio desiderio diventi realtà... tutto quello che desidero per Natale è Lei, tutto quello che desidero per Natale sei anche tu... Scusa ma ora continuo a cantare la canzoncina, sarà stupida certo ma fa molto spirito Natalizio e sembra quasi che cantandola forse certe cose possano avverarsi veramente... io ti aspetto e anche se nn mi porti Lei mi renderesti felice lo sesso anche solo facendoti conoscere da me... guarda vorrei stringerti la mano, offrirti una birretta (o un energy drink se preferisci) e parlare della magia Natalizia, dei sogni e delle favole e di come mai a volte nn riesco più a vedere tutte queste cose come una volta... so che tu mi aiuteresti a continuare ad essere me stesso per il resto della mia vita... mi basterebbero solo 2 minuti insieme a te... poi magari se ti fa piacere ti accompagno anche a consegnare i regalini in giro per il mondo... grazie Babbo Natale... io nn ti aspetto nemmeno sveglio come al solito ok?!?!? p.s. stai tranquillo che se ti ubriachi insieme a me io dopo nn ti canto con la Befana, puoi fidarti di Maruzziello
|