Nick: Althusser Oggetto: POST IN HOMEPAGE, PROPOSTA Data: 17/12/2004 12.23.9 Visite: 275
Leggo e sono allibito. Lo so, mo' direte stamm pazziann ecc. ecc., ma sta cosa del post in homepage sta diventando una barzelletta, di quelle alla bricioletta, però, ca nun fann rir'r a nisciun (mi perdoni l'interessata). Ieri per esempio un post ha raggiunto le 300 risposte e l'oggetto era: dove siete? in raltà si trattava di una chat su forum durata 5 ore. E non è nemmeno un'eccezione, perchè la maggior parte dei post che finisce in homepage diventa una specie di chat. Quindi la mia non è affatto una polemica verso l'autrice di quel post, ma solo l'analisi di un andazzo generalizzato. Mo' assistiamo alla scalata di zopar che non solo posta una volta, ma fa addirittura due richiami con altri due post. Siamo sicuri che sta cosa dei 3 post + letti non conduca a un ulteriore degenerazione "a pazziella" di questo forum? Se dipendesse da me lo eliminerei, tanto non credo che cambi qualcosa in termini di accesso al sito, no?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|