Nick: W|cked Oggetto: re:POST IN HOMEPAGE, PROPOSTA Data: 17/12/2004 17.37.59 Visite: 14
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono io l'autrice ma era un gioco che forse pochi, e tu rosario sei uno di quelli, capiscono.........personalemnte cosa possa comportare un post anke di 400 risposte ( precisando ,tra l'altro ,alla fine del post il motivo del suddetto...) ma allora e' vero ke l'apparenza inganna ..e' vero ke i numeri alti comportano tutto questo scompenso ormonale al punto di farne oggetto di un altro post??? mi dispiace rosario ma io me la sono presa proprio perke' per UNA volta tanto che io cazzeggio...,e sono anni ormai che sono qui', mi metti in mezzo? non te lo consento rosa'.........ma non per altro perke' mai come il nostro post ieri era nato proprio per far giocare chiunque .anche sfidandolo .......giocare ....sei stato bambino anche tu...ricordi ? bene io spero che tu sia ancora in grado di giocare senza malizia e con lo spirito di un bambino davanti alla sua prima costruzione di Lego... Era solo un semplice gioco........e se ti rispondo e perke' anke tu ieri sei entrato nel post e ne hai visto lo spirito.dopo che qui' sopra si leggono TUOI post.............che Realmente sarebbero da cancellare....( a parte le notizie importanti e necessarie che tu dai a tutti noi come del resto fanno anke altri...)ma dimmi un'altra cosa .........quanti forum hai visitato fin'ora............???????? LoVe&Peace*Giulia* |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|