Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: La^Giù
Oggetto: "L'altra"
Data: 18/12/2004 21.8.18
Visite: 168

...Sarà forse il millesimo post scritto sull'argomento...chiedo scusa in
anticipo allora se la mia sarà l'ennesima ripetizione...

Fino ad oggi ho sempre pensato che essere "l'altra"(o l'altro,è lo stesso)fosse:
1)semplice
2)spregevole
3)proprio di persone senza sentimenti
4) ...se mi vengono in mente aggiungo...

Convinzione maturata nell'arco di 18anni(troppi o troppo pochi?Mah...)...che in solo un mese..
paf!....volatilizzata...tutto nella mia mente è diventato il contrario di ciò che era...

Essere l'altra è....
1)non difficile,di più....non doloroso di più....
2)spregevole?bhe..forse questo si... o no?
3)...questo proprio sbagliato!Di persone senza sentimenti????....non ci si ritrova nel ruolo de "L'altra" se non si
tiene davvero ad una persona....ruolo troppo "scomodo" che farebbe stancare chiunque non fosse dettato da sensazioni
autentiche...

Se questo post verrà letto...posso già immaginare le reazioni...
1)da chi è stato tradito,o comunque,si è trovato anche solo una volta dalla parte opposta...dissenzo,affermazioni tipo
"non t senti una merda x rovinare la storia d'amore ad un'altra"?....
2)da chi,come me,si trova (o si è trovato)da questa parte...e sa cosa vuol dire essere combattuti tra i sensi di colpa
e la voglia di amare(e di gridare al mondo intero l'amore che provi!-voglia che devi soffocare..e quanto è doloroso farlo!-)
la persona che hai avuto la fortuna di incontrare...

"Fortuna"?....si,proprio così....
Non capita spesso(purtroppo o per fortuna)di incontrare una persona con cui scatta(permettetemi di usare una frase che
uso sempre)quel famoso "contatore"...fin da subito...quella persona che poi conoscendo scopri essere il tuo perfetto
complementare....quella persona che senti potresti amare x sempre (...."ooooh...ma sentila,a diciotto anni puzza ancora di
latte e parla di amore e eternità
"......eh si,mi permetto...perchè forse ho imparato troppo presto cos'è la vita,ma grazie
a questo ho anche imparato a riconoscere le cose belle,pure,prima degli altri -presunzione?,forse!-).

Perchè stasera sono qui davanti a questo monitor a scrivere queste cose proprio non lo so...
(Perchè adesso lui è con lei ed io ho bisogno di fare un pò il punto della situazione?...forse....)
(Per pulirmi la coscienza? ...forse...)
(Per condividere con qualcuno,che spero non si limiti a giudicare ma anche a capire? ...probabile...)

Ma una cosa la so...
vorrei chiedere scusa a "lei" ...(ohhh che falsa,ipocrita..... ecc ecc....lo so che molti lo pensano)
Non leggerà mai queste parole...o forse si(Mai dire mai nella vita)....ma di sicuro non capirà(non ora almeno)che sono per
lei...
Scusami per essermi innamorata follemente del ragazzo che ami da impazzire anche tu...
Non posso dirti frasi tipo "se potessi tornare indietro non lo rifarei"....in questo caso sarei ipocrita.
Non ti chiedo di perdonare,non sono le ultime parole di una condannata a morte che confida in un'assoluzione.
Sarebbe troppo anche chiederti di capire.Ma se lo ami così tanto come credo che sia...forse capirai quanto è stato facile
anche per me innamorarmene...innamorarmene a tal punto...
Non cerco giustificazioni,perchè non ce ne sono.
Non posso nascondermi nemmeno dietro a quelle cose che ogni tanto sento accadono "ma io non lo sapevo che stava con te"...
Eh no,io lo sapevo...dal primo momento...ma quel "maledetto contatore" è scattato lo stesso...e non "sfortunatamente" no...
ma...ringrazio il cielo che sia successo...(cattiva?No..cerco solo di essere sincera il più possibile).

Forse mi sono dilungata anche un pò troppo...

un solo piccolo pensiero per lui...che se leggerà...capirà...
Sei tu "la ragione" mò...solo tu.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

"L'altra"   18/12/2004 21.8.18 (167 visite)   La^Giù
   re:"L'altra"   18/12/2004 21.9.48 (39 visite)   NERONE
      re....   18/12/2004 21.11.24 (33 visite)   RASTA
         re:re....   18/12/2004 23.25.46 (24 visite)   ZeROsTrEs
            rerere (che acccordo e'?)   18/12/2004 23.38.2 (24 visite)   DeK
               re:rerere (che acccordo e'?)   18/12/2004 23.59.47 (26 visite)   elysian
                  re:rerere (che acccordo e'?)   19/12/2004 0.20.59 (20 visite)   La^Giù
                     re:rerere (che acccordo e'?)   19/12/2004 0.28.13 (19 visite)   elysian
                        re:rerere (che acccordo e'?)   19/12/2004 0.41.41 (21 visite)   La^Giù
   hai mai pensato   19/12/2004 0.48.26 (29 visite)   OCUSUTORE
      re:rerere (che acccord   19/12/2004 9.38.1 (14 visite)   ZeROsTrEs
   re:"L'altra"   19/12/2004 10.44.20 (21 visite)   Dad4
      re:"L'altra"   19/12/2004 11.37.14 (18 visite)   makkia
   Citazione x tutti   19/12/2004 12.16.14 (16 visite)   `FeAtHeR`
      re:Citazione x tutti   19/12/2004 12.31.44 (11 visite)   `FeAtHeR` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 19/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata