Nick: MikeDirnt Oggetto: re:cuozzi,chiattilli II etc etc Data: 20/12/2004 9.33.48 Visite: 44
anche io ho provato le canne per un bel po' di tempo, ma a dire il vero non mi piacciono , preferivo fumare le sigarette, ma mi stavo ammazzando col fumo (3 pacchetti al giorno quasi) e con l'alcool, a quel punto ho capito che era giusto darci un taglio ;) Del resto non è fumandosi le canne e incapandosi che si dimostra di non essere cuozzi o chiattilli, ne' tantomeno dico di essere il contrario, sono semplicemente me stesso ... inoltre poi i cuozzi sono i primi che si incapano di brutto e che si fanno, quindi :D Per quanto riguarda il discorso delle borchie e di tutto il resto non ho nulla in contrario a chi veste in questo modo, anzi non nego di averlo fatto anche io diverse volte, solo che oggi anche quello è diventato moda, quindi se uno veste sempre in quel modo in un certo qual modo è anche lui soggetto a seguire quella moda, è questa la triste verità, poi se ad uno piace a quel punto basta che se ne fotte degli altri e si veste come cazzo gli pare! |