Nick: Bertina Oggetto: re:cuozzi,chiattilli II etc etc Data: 20/12/2004 13.20.37 Visite: 46
Beh, mi sembra che tu sia la prima a criticare ma la prima che non accetta di essere criticata. Se qualcuno ha espresso un parere su come ti vesti (che subito ti ha fatto mettere sulla difensiva) lo ha fatto in base alla foto pubblica che tu ha messo sulla tua page....ora tu ti arroghi il diritto di criticare delle persone che stavano ad un meeting, credi di aver capito tutto di loro solo da qualche foto...e gli altri poi non possono dire che vesti...beh...in maniera eccentrica?? premetto.....non m'interessa di come vesti tu o di quello che pensi, libera di criticare il prossimo, ma impara ad accettare anche tu le critiche. E poi parli di convenzioni e libertà dalla stesse.....uhm....l'utilizzo della K al posto dell C me la dice lunga!!
è stato detto: vorrei proprio sapere quanti ruhm e pera vi siete fatti a lmeeting magari pagandoli sopra i 4 euro, quando io a napoli ed aversa me li vado a fare dai "zozzosi" spendendosolo 2 euro , ma conterà poi la forma o la sostanza?...
qua ti rispondo io con una ricca uahUAhUAhAUhAUhAuHAuHAuah mi sa che ti stia sbilanciando un pò troppo nel giudicare le persone ....scusami se te lo dico ma tu non sai nulla degli altri, forse certi commenti dovresti risparmiarteli. Il mio è un consiglio niente di più...anche perchè i tuoi post mi hanno fatto sorridere! |