Nick: `CaReLia Oggetto: incenso Data: 20/12/2004 18.51.43 Visite: 124
se c'è una cosa x la quale vado pazza sono gli incensi...ieri mi trovavo a passeggiare x il corso e ad un tratto,vedo tante di quelle bancarelle  ,mi sono fermata e ho preso prima quello alla `fragola`,ma volevo quello al cocco..poi passeggiando ancora...lo vedoooo     ....ecco quello al `cocco` madòòòò....nn vedevo l`ora di tornare a casa x accenderlo e sentirne il profumo..vado a casa della mia amica mucHà..e mi dice io ho vari incensi..e me ne da parekki..madòòò  belliFFimo..prende una scatola e la rimane sulla sedia...senza pensarci quando siamo pronte x uscire di casa..la scambio  il mio era sul suo letto  e me ne accorgo solo dopo ke torno a casa..sconsolata..dico ily..torniamo a casa tua a prenderlo?!dopo varie botte e risposte decidiamo di tornare e facciamo sopra e sotto..e riprendo il mio dolce amato incenso alla `fragola`.. torno a casa.. accendo prima quello al `cocco` minkia....un odore ke si sentiva.. e 20 min fa quello alla `fragola` troppo...troppo...buonissimoooo! da premettere ke ho comprato anke uno a mucHà al muskio...ancora nn ho il piacere di sentirlo   me fanno murììì! 
|