Nick: K|NT4RO Oggetto: Dement inside Data: 21/12/2004 1.12.39 Visite: 98
Certi mi trovano strano.Si dicono che sono strano,che mi faccio troppi problemi,che porto la barba troppo lunga,che vesto strano.Menate. Sai posso farti danzare per ore intere se ti va.E tu riderai con me,felice e inebriata da questa danza semimortale. In un altro mondo magari mi troverebbero meno strano o magari non mi troverebbero affatto. Insomma l'amico era andato,ma andato di brutto.Se non c'era la ragazza poi si sparava di tutto.Sicuramente eroina,poi non so.Erba fumo e coca a volontà.. Lui era un pacifista,un anarchico,contro tutte le guerre,contro la politica,era animalista,era vegetariano,non mangiava nemmeno le uova cazzo. Ed era picchiato.Si era proprio fuso.Si coltivava l'erba nella sua stanza.E l'eroina solo dio sa dove cazzo la prendeva,senza una lira in tasca... Si faceva perfino il pane da solo,si alzava alle 6 del mattino dopo avero dormito un sonno di merda durato forse cinque minuti e si faceva il pane. Ce l'aveva scritto anche davanti alla porta della sua camera."Dement inside" aveva scritto.Uno che si scrive "dement inside" davanti alla porta di camera sua ha poche possibilità.Una o al massimo due. Una,è un tipo estremamente sincero ed essendo estremamente sincero ti fa la gentilezza di avvisarti subito che lui è demente.Indi,pochi scassamenti di palle. Due,è un genio.Ma uno di quei geni che si fottono da soli.Con la loro genialità..Perchè hanno capito che il mondo non può andare avanti così,che è un mondo di merda.E quindi via magliette firmate,via cibi precotti,via jeans del cazzo da 150 euro,via persino le uova,il pane e la pasta via tutto via da questo mondo che ti fotte piano piano,lentamente,con una costanza che alla fine ti lascia poco scampo. Poche scelte. O fai parte di questo mondo. Oppure ti dichiari demente e vaffanculo tutto.
  |