Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: RASTA Oggetto: PERDONO! Data: 21/12/2004 14.44.26 Visite: 138
Chiedo perdono! Perdono per le cose che ho scritto!
Ma sono contento pecchè aiere nun ce steva nisciuno e mò state tutt quant cca ngopp, e verament so cuntent! Spero che con le mie parole io abbia potuto farvi capire che il mio voleva essere un'atto d'amore e non di sfida! Un invito alla pacificazione delle parrokkielle e non l'apologia di esse! Spero in un mondo libero dove tutto può essere Dove ASAD scrive post sul suo gatto invece e rompr o cazz MICETTA (a pizzerell) se mette na pezza nguoll PEARL JAM dice "amore" in un post anzichè "ingoiare" ALTHUSSER si fa prete TOTTINA88 non scrive più BLOGGHé GOLD leva chella foto dal camper profughi sulla page ELLEGì fa o svilupp e le esce a voce a omm FRISA scrive ricette di cucina nel frisangolo ESTHER cagna a tintura BERTINA diventa militante di rifondazione PIOGGIA smette di correre appriess a sconosciuti SBRACIULY addeventa na cessa BUSYANTOS fa una cattiveria TOPPONI si scopre chi è XANADU si scopre essere milanista MARIONE si scopre essere donna LADYTRIP si scopre NENNA si copre FRANTI si pettina F_KILLER a fernesce e chattà e quatt a nott cu mmè NOTTE scrive che odia qualcuno BIGAPPLE abballa a lambada a piett annur GIANGIC se taglia e capill MUSHROOM se fa crescere e capill HELP vene formattato TECHART sa fà a ppere Ecc… E scusat si nun continuo ma sta semp assettat me fann mal e ppall! E visto ka nu poko maggio pure rutto o cazz e meglio si sparisco e mi dedico un po’ alle fatiche mie…ci vedremo ancora un giorno… "Nè triglie nè merluzzi si pasceranno dei miei occhi ma pesci d'abisso e fluorescenti piovre / Nè allodole e fringuelli a dilaniarmi le carni ma aquile e falchi voglio dalle rocciose vette / Nè lombrichi mi succhieran cervella ma spiriti d'altri mondi giungeranno a bere sazi dalle mie meningi e la mia cenere non cadrà su morbide colline ma scagliata rabbiosa verrà contro il nulla / Una sontuosa dissoluzione bramo glorioso uscir di scena che mi ripaghi di una vita polverosa ed amorfa e tra gli applausi scroscianti di mille tibia in croce ed i cori possenti di tombe scoperchiate questa esistenza che fu mai vissuta saluterò con uno sberleffo farò un'inchino, un peto e non mi mancherete"
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|