Nick: random^ Oggetto: Agustina cerca ancelle Data: 22/12/2004 13.43.6 Visite: 305
stanotte ho avuto un sogno. Agustina mi rapiva, mi sollevava su nei cieli, volavamo, seduti l'uno nell'altra, io reggendomi alle divin terga. Agustina era nuda, e guidava il curioso trabiccolo aereo che eravamo divenuti saldamente giostrando il timone che era divenuta la mia erezione che saluta ogni incontro con la dea. E andavamo oltre l'atmosfera, e guardavamo il globo terracqueo che aveva all'improvviso la forma delle sue natiche. Poi Agustina cominciava ad additare alcuni luoghi, trattando il pianeta come un mappamondo da studio. E quando il suo indice imperiosamente puntava, si materializzavano figure come questa
cioè questa donna
il cui nome era txiki e il cui culo era
oppure figure come questa
di cui non seppi mai il nome. Io, stravolto e tremate, mi volsi alla dea che continuava nel suo additare frenetico (ed ebbi tra l'altro modo di vedere come essa sapesse adoprare mirabilmente le se lunge e flessuose) e le chiesi: "o dea Agustina, ove mi conduce tutto ciUò? cosa vuoi rivelarmi?" La dea mi parlò, com'è suo costume, come al solito: la sua lingua rotante, a mò di trivella mi penetrò le labbra semichiuse e sbavanti, e mi parlò nella mia bocca della sua volontà. Fu una volontà piuttosto particolareggiata, perché limonammo per un'ora (secondo il tempo dei mortali). Il risultato di cotale ravanata alle papille gustative, è il messaggio di cui sono oggi latore: Agustina cerca ancelle, vestali e donne mortali che possano portare il suo nome nel mondo. Cerva Femmine in grado di rappresentarla, Donne come txiki, o come quella sconosciuta vietnamita che mi apparvero. Le cerca anche in questo sito, e le sono giunte alle divine orecchie i nick di NENNA, PSICHE84, MARSIA e altri nick che non compresi. Fatevi avanti dunque, additate dalla dea. Aderite anche voi al CULto Agustiniano a maggior gloria della dea. Che il divin culo sia con voi. E ricordatevi che la dea vi guarda.
Il visionario, random^ |