Nick: pearl jam Oggetto: Soluzione estrema. Data: 24/12/2004 5.3.16 Visite: 139
4.47 data astrale,24 Dicembre corrente anno. Siamo quasi alla fine. Ora c'e' l'antipasto;questo bel polpettone di buoni sentimenti e regali fatti in fretta,che e' il Natale. Che non sento nemmeno piu' il peso religioso. Magari fosse Pasqua,spenderei pure dei pensieri per il mio Dio.E per suo figlio. Ma e' solo Natale. Che magari mi metto la barba finta,ed il vestito rosso e porto l'amore,da dare a me,a chi non ce l'ha. Ma io vorrei che l'avesse. Chiaro no? Come quando regali a tuo padre una camicia grunge,che se la mettesse,potrebbe tranquillamente essere ambire ad un posto nella colucci... o come quando regali "Parigi Roma Tangeri" a tua sorella....che crede che Ginsberg sia il nome di un profumo di Donna Karen. Capite?... regali di uso(frutto)comune...o meglio,di uso proprio. Proprio di chi lo fa,intendo. Ora domani solita solfa... Eccitazione che dirige gli animi caldi per il fuoco,nella cucina,e porta le anime a spasso...ma non fra chiese ,o ricoveri per "uomini di strada"... Magari domani mio padre decidera' di fare il solito discorso ,prendere la palma,e farci il bagno a tutti,ridendo per lo scompiglio bigotto suscitato in mia madre... E farci capire,sottolineandolo,che lui,UOMO DI STRADA(non da ricovero pero',non ancora..),non si rimette certo a certe pratiche fintoborghesicattolichedemogogichebigotte. O magari sto solo facendo confusione.... Dopo il tavolo,che avra' raccolto un pranzo che avrebbe sfamato mezza India,ma dove i contendenti non valgono nemmeno un piede di un indu',ci sara' la messa in mora dei regali,...che finiranno di nascodersi fra finti cassetti di scrivania e dietro divani verdi e scambiati dai culi,per andare a finire su comodini in disuso e cassetti dimenticati perfino dalla donna delle pulizie... E sara' tutto stupendo... E magari mia sorella piangera',..per la poesia che le ho scritto...mentre tutti,io in testa,speriamo che la vita a cui dara' seguito fra qualche mese,...sia una vita migliore della nostra.Migliore di noi. E tanti buoni,e tanti buoni proposito.Proprio stasera. Cioe' domani,...cioe',..... Che e' stato carino pure arrivare insieme a chi ti cogliera' fra le braccia domani,...a chi ti riscaldera' il cuore,....che magari sei fortunata,e tu uno ce l'hai... ...innalzare lo spirito ad una mano di teresina... e sapere che domani per me .,magari e' gia' natale,....perche' non ho tempo per aspettare... ...anche se giu' al tuo portone,...mi ci vedevo proprio bene.. Buon Natale,o Pasqua,O Capodanno,... fate voi, io magari mi sveglio, e vado indietro,o avanti nel tempo.... |