Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: RASTA Oggetto: pensierini sul natale Data: 24/12/2004 18.1.23 Visite: 127
A me il natale fa schifo! A me il natale fa schifo perché c’è tutta quella gente per strada che sgomita! A me il natale fa schifo perché pa via nisciun te guarda n’faccia! A me il natale fa schifo perché quando ho lavorato come postino il 24 diventavo invisibile perché tutti erano indaffarati a spendere! A me il natale fa schifo perché gesù era nero e palestinese e sul presepe ce sta un coso biondo con gli occhi azzurri! A me il natale fa schifo perché a natale si creano sempre due filoni di pensiero: quellicheGLIFASCHIFO e quellicheLOAMANO! A me questo natale fa schifo perché so cazzi miei! A me natale fa schifo perchè se mi piacesse non direi il contrario! A me natale fa schifo perché c’è la lotta tra chill ca ce piac o pandoro e chill ca ce piac o panetton e puntualmente aropp natale avanzano semp e ce l’amma magnà fino a esaurimento scorte! A me natale fa schifo perché tutti ti regalano il panettone o il pandoro per cui accade…(vedi sopra)! A me natale fa schifo perché viene una volta l’anno diversamente dalle mestruazioni (capisc ammè) A me natale fa schifo perché aropp fernesceno chilli quatt sord fetent ca tenevo! A me natale fa schifo perché forse mi faccio schifo io! A me natale fa schifo perché le cose costano il triplo e po’ aropp e feste tirano e pezz a int o cascion e te le vendono in saldo! A me natale fa schifo perché una volta a natale un barbone chiese a mio cognato che mangiava un cornetto se gliene poteva comprare uno ma lui un po’ per diffidenza disse no e il barbone gli chiese se poteva mangiare l’ultimo boccone che aveva in mano! A me il natale fa schifo perché "passa o santo e passa a festa" per cui dopo "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato" ma purtroppo i problemi rimangono perché "senza renare nun se cantano messe"! A me il natale fa schifo perché mentre io posso permettermi di dire che mi fa schifo qualcuno invece soffre e vorrebbe viverlo al posto mio! A me natale fa schifo e più lo schifo e più gli voglio bene perchè il natale a questo serve a farsi schifare perché deve farti sentire il peso delle sofferenze altrui. AUGURI "schifosi" RASTA
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|