Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: RASTA
Oggetto: pensierini sul natale
Data: 24/12/2004 18.1.23
Visite: 127

A me il natale fa schifo!
A me il natale fa schifo perché c’è tutta quella gente per strada che sgomita!
A me il natale fa schifo perché pa via nisciun te guarda n’faccia!
A me il natale fa schifo perché quando ho lavorato come postino il 24 diventavo invisibile perché tutti erano indaffarati a spendere!
A me il natale fa schifo perché gesù era nero e palestinese e sul presepe ce sta un coso biondo con gli occhi azzurri!
A me il natale fa schifo perché a natale si creano sempre due filoni di pensiero: quellicheGLIFASCHIFO e quellicheLOAMANO!
A me questo natale fa schifo perché so cazzi miei!
A me natale fa schifo perchè se mi piacesse non direi il contrario!
A me natale fa schifo perché c’è la lotta tra chill ca ce piac o pandoro e chill ca ce piac o panetton e puntualmente aropp natale avanzano semp e ce l’amma magnà fino a esaurimento scorte!
A me natale fa schifo perché tutti ti regalano il panettone o il pandoro per cui accade…(vedi sopra)!
A me natale fa schifo perché viene una volta l’anno diversamente dalle mestruazioni (capisc ammè)
A me natale fa schifo perché aropp fernesceno chilli quatt sord fetent ca tenevo!
A me natale fa schifo perché forse mi faccio schifo io!
A me natale fa schifo perché le cose costano il triplo e po’ aropp e feste tirano e pezz a int o cascion e te le vendono in saldo!
A me natale fa schifo perché una volta a natale un barbone chiese a mio cognato che mangiava un cornetto se gliene poteva comprare uno ma lui un po’ per diffidenza disse no e il barbone gli chiese se poteva mangiare l’ultimo boccone che aveva in mano!
A me il natale fa schifo perché "passa o santo e passa a festa" per cui dopo "chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato" ma purtroppo i problemi rimangono perché "senza renare nun se cantano messe"!
A me il natale fa schifo perché mentre io posso permettermi di dire che mi fa schifo qualcuno invece soffre e vorrebbe viverlo al posto mio!
A me natale fa schifo e più lo schifo e più gli voglio bene perchè il natale a questo serve a farsi schifare perché deve farti sentire il peso delle sofferenze altrui.
AUGURI "schifosi"
RASTA

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

pensierini sul natale   24/12/2004 18.1.23 (126 visite)   RASTA
   re:pensierini sul natale   24/12/2004 18.4.10 (54 visite)   MissDeath
      re:pensierini sul natale   24/12/2004 18.5.2 (56 visite)   astrid88!
         re:pensierini sul natale   24/12/2004 18.10.17 (48 visite)   frisa
            ...da due stanze diverse.   24/12/2004 18.11.34 (55 visite)   RASTA
               re:...da due stanze diverse.   24/12/2004 18.15.8 (42 visite)   frisa
                  re:...da due stanze diverse.   24/12/2004 18.21.7 (64 visite)   nenna
                     e io...   24/12/2004 18.22.3 (45 visite)   RASTA
                        re:e io...   24/12/2004 18.41.57 (53 visite)   tuxiana
                           eh..beh...   24/12/2004 19.39.0 (39 visite)   RASTA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata