Nick: diabolica Oggetto: beh, odio il natale ma... Data: 24/12/2004 21.0.3 Visite: 141
devo ammettere ke nonostante lo consideri una festa fasulla, l'apice dell'ipocrisia umana, teatro di finti sorrisi e abbracci forzati dove tutto appare bello, puro, privo di errori... giorni in cui si finge ke nn ci sia il male è ke trionfi la felicità... ha una sua valenza positiva, perkè riesce a tirare fuori il meglio da ALCUNE persone... animali muoiono, persone soffrono, guerre dilaniano cuori e popoli... ma in qlke modo, ci si predispone in modo benevolo verso il mondo, e qsto mi pare qnto meno apprezzabile... qsto natale volevo ke fosse con lui, nn lo sarà, perkè nn c'è stato qnto speravo nascesse... ma ho trovato qualcosa dentro di me ke nn credevo di possedere... ovvero la COMPASSIONE per ki mi è accanto, e sopratutto la CAPACITA' DI STRINGERE LEGAMI VERI... mi pare più ke dovuto ringraziare coloro ke hanno fatto di qsta community, un motivo di gioia per me: Dad4 Nenna Docet Zopar Ellegi Bertina Average Peppos *Banshee* Ery Sankta Daygo Kashmir Moi Imma_86 Tuxiana Franti Neverland Kaled ce ne sarebbero tantissimi altri, qndi, per nn correre il riskio di dimenticarne qlcuno... auguro a tutti un anno felicissimo, indipendentemente dal Natale, o dalle feste in generale, sto cogliendo l'occasione per dirvi ke avete veramente reso la mia vita migliore...
   |