Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: {D|4BoLiK
Oggetto: sensazioni
Data: 25/12/2004 4.6.59
Visite: 88

ultimamente mi capita che riesco a stare tranquillo solo di notte.me ne sono accorto riflettendoci un po di tempo fa.
ho pure provato a darmi qualche sorta di spiegazione da protopsichiatra di questa minchia, ma non ho ottenuto grossi risultati. o almeno non ho ottenuto i risultati che speravo di raggiungere.
mi sono detto che magari a livello inconscio so che a tarda notte non succede nulla di che tra le persone che conosco e quindi la consapevolezza che mi da la sensazione che non sto perdendo quasi niente della vita socio-culturale della mia e delle altre tribù mi tranquillizza. poi ho riflettuto sul fatto che non è che quando sono in strada succedano sempre cose dell'altro mondo; cioè possono anche capitare cose veramente assurde, ma non sempre... e quindi ho messo da parte questa cazzata.
c'è stato anche un attimo in cui ho creduto che le strade tranquille coi lampioni arancioni fuori dalla finestra mi trasmettono calma.
poi ho messo da parte anche questa cazzata.
forse durante il giorno sto in paranoia perchè dentro accumulo il male della mia terra.
non è una cazzata da mitomane, sto parlando sul serio.
ad esempio quando scendo dal treno alla terminale ( che mo' tra l'altro si chiama porta nolana ) e passo fuori dai fratelli pescatore, mentre cammino su quelle lastre fetide e scivolose, mi entra dentro lo stress di questi cristi che si fanno il culo tanto dalla mattina alla sera dietro dei tavoloni colmi di pesce, degli impiegati che per andare di fretta in ufficio camminano in modo stranissimo per paura di scivolare, di quelli che stanno andando in facoltà a dare un esame col groppo allo stomaco classico di queste situazioni.
mi entrà dentro la paura del vichiariello di provincia che quando viene a Napoli sta con la paura costante di essere depredato da qualche banda di pirati, l'ottusa visione del mondo della signora impellicciata che sta andando a fare compere, la sensazione che vive costantemente quella signora grassissima che da qualche settimana dorme fuori la stazione su dei cartoni piazzati a cazzo in un angolo o nell'altro.
il perchè poi la notte la paranoia lascia il posto a qualche altra cosa ancora non lo so. ma sto cercando di capirlo. giuro.
...ma fosse perchè di notte è più difficile trovare o sentire un televisore acceso?
...mah...
vuje che dicite?

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sensazioni   25/12/2004 4.6.59 (87 visite)   {D|4BoLiK
   e per natale...   25/12/2004 4.19.12 (33 visite)   {D|4BoLiK
   re:sensazioni   25/12/2004 4.37.57 (26 visite)   `FeAtHeR`
      re:sensazioni   25/12/2004 5.56.25 (29 visite)   K|NT4RO
         re:sensazioni   25/12/2004 10.59.17 (25 visite)   {D|4BoLiK
            TA-TA!   25/12/2004 15.23.54 (27 visite)   K|NT4RO (ultimo)
      re:sensazioni   25/12/2004 10.57.11 (25 visite)   {D|4BoLiK
         re:sensazioni   25/12/2004 11.40.23 (31 visite)   `FeAtHeR`

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata