Nick: JacKn|Fe Oggetto: re:e cos'è che spinge te Data: 25/12/2004 16.16.8 Visite: 50
Mi spiace Antonio notare per l'ennesima volta come gli attacchi violenti del tuo male (qualcosa di molto vicino alla depressione e ai cali umorali, suppongo) siano causa di esternazioni quantomeno singolari. Se ne avessi la possibilità mi sbraneresti, ma non hai i denti per farlo, poiché sul piano dell'intelletto sei vittima di un male che pregiudica i tuoi progressi in tutto e per tutto, e su quello fisico... non ne parliamo. E questo, credo ti faccia diventare ancora più aggressivo, in uno spasmo d'ira rivolta in ultima analisi solo contro te stesso. Dev'essere molto brutto sentirsi così impotenti, ed avere un sito internet come unico strumento di sfogo (perché chi si sfoga altrove, non ha le forze né la voglia di farlo anche al computer...). Io, da quando ho avuto la fortuna di scrivere per un pubblico giornaliero di circa 10.000 persone che pagano per leggere ciò che scrivo, mi sono calmato un po'. Forse è come dici tu, non faccio niente di utile alla comunità, e per questo niente me ne vado ogni sera ai migliori concerti nei migliori teatri di Napoli (oltre al danno anche la beffa...), ma noto con piacere come il sentirsi realizzati e apprezzati - magari come dici tu "senza nessun genio particolare - a soli 24 anni, faccia tanto bene alla psiche. Dovresti provare a farti curare, staresti molto meglio, la smetteresti di inveire per la rabbia contro chi ha ottenuto (e otterrà) molto più di quanto tu possa mai sognare, e acquisteresti una nuova consapevolezza di te. Forse all'inizio ti farebbe stare peggio, ma poi, almeno, partirebbe il tuo cammino in avanti, piuttosto che indietro. p.s. Mi meraviglio anche io di come i gestori non mi abbiano ancora bannato, soprattutto alla luce delle dichiarazioni passate di alcuni tuoi amati. Si diceva che i tendessero a bannare chi contrastava le attività del sito, ed a lasciare chi le incentivava (anche economicamente). Io non incentivo un bel niente, anzi. Forse avranno preso una cantonata, forse volevano bannarmi e invece hanno clickato sull'assistente si Word. Speriamo che non se ne accorgano, per ora mi godo la loro svista. |