Nick: Zukk|nA Oggetto: re:alll... Data: 27/12/2004 10.21.47 Visite: 6
è stato detto: bè dipende di ki parli male... se è uno di cui nn te ne può fregare di meno... è una cosa
capita a volte che noi abbiamo una visione differente delle cose. Esempio: oggi io mi vedo con XXX e lo considero un/una conoscente, poi dopo incontro YYY con il/la quale ho un rapporto che considero più "importante" e confido a YYY una cosa di XXX. Ora XXX mi considera il/la suo/a amico/a. ma non è così perchè di base io non ricambio in questi termini. Non glielo dirò perchè sarebbe un pò da caini. (Semmai se dovesse capitare in mezzo il discorso sui rapporti potrei farlo capire, al massimo) E la cosa può verificarsi con YYY. per me è un/una amico/a ma la cosa potrebbe non essere ricambiata allo stesso modo e un domani mi troverei nella medesima posizione di XXX.
è stato detto: se poi vuoi "sparlare" solo di come si è vestita la notte di natale (tipica cosa femminile) , bè se fossi io lo "sparlato" me ne sbatterei altamente , anzi mi farei anke una gran risata...
Non colgo la citazione alle donne o meglio al mondo femminile perchè io di base non amo certe classificazioni. Vorrei soltanto sottolineare che come dicevo, ognuno vive le cose in un modo del tutto personale. That's all folks. Buona giornata a tutti. |