Nick: JFM Oggetto: re:per Gorgia Data: 29/12/2004 14.2.11 Visite: 31
è stato detto: Dio gioca a dadi.
GODS' DICE [Ament] it's out of my hands, making all hands meet stumble as it's crumbling out of reach it's in the cards of destiny your sanity in tow designate my luck ah resignate... this power has no roots to guide, no role... trusting in rusted minds refused to go unwillingness, it's meaningless to walk away in vain designate my will ah designate my fill ah resignate... my will is crashing, synapses flashing slow ah days like frame by frame, where do they go? yeah, why fight? forget it cannot spend it after i go roll 'em high... throw them again... all gods' dice... monkey driven, call this living, hahah ah too much thought, it's overwrought, a hole got minding yours, what's mine not yours will finish us off ah designate my life ah designate my view ah resignate my will, my will, my will, i will resignate my god (Traduzione) GOD'S DICE [Ament] E' fuori dal mio controllo guadagnare quello che basta. Inciampare come sbriciolando a distanza. E' nelle carte il tuo destino. Con la tua salute a seguito. Designa la mia fortuna. Abbandonala… Questo potere non ha radici per fare da guida, nessun ruolo. Fedeli, arrugginite menti che rifiutano di andarsene. La mancanza di volontà non ha senso. Andarsene senza motivo. Designa la mia volontà. Designa la mia sazietà. Abbandonala… La mia volontà va a scontrarsi, le sinapsi brillano lente. I giorni come cornici di cornici, ma dove vanno? Perché combattere? Dimenticalo. Non posso consumarli prima di essermene andato? Mescolali dall'alto, e lanciali di nuovo. Tutti i dadi di Dio. Scimmie ammaestrate, lo chiami modo di vivere? hah Troppi pensieri, è esausto, un buco. Pensando a quello che è tuo, quello che è mio non è tuo ci uccideremo. Designa la mia vita. Designa il mio punto di vista. Designa la mia volontà, la mia volontà, la mia volontà, io vorrei. Abbandonare il mio Dio. Pearl Jam
|