Nick: *PaLLynA* Oggetto: re:resoconto 2004 Data: 29/12/2004 22.19.23 Visite: 26
Resoconto di sta minkia federi...si o sapev che scrivev sti post...nun te facev arriva a casa ti facevo ricoverare al PLINIUM CENTER....insiem a chillu criatur...cmq rispondo
Gennaio: ho fatto le corna al mio ragazzo Febbraio:ho lasciato il mio ragazzo perche mi dava noia Marzo:ho fatto 18 anni Aprile: sono uscita in un mese con 15 ragazzi(ma in testa sempre V.) Maggio: una mia amica Voleva avere una storia con me Giugno: comply dell'amore mio V,, mio onomastico, esame scritto ( ITALIANO GRECO 3PROVA) Luglio: esame orale (35) , vacanze con il mio amore V., Agosto: torno a napoli e parto per la sicilia con i miei compagni di scuola. Settembre:cerco casa (grazie a STEFANO),mi iscrivo all'università e comincio a lavorare Ottobre: mese stupendo..MI TRASFERISCO!!!! Novembre: un ragazzo si innamora di me l'unico problema e che ha 15 anni..ma nn sarà un PROBLEMONE IRRISOLVIBILE DIcembre: il mio amore V. viene a casa mia, decido di svezzare il 15enne... e troppo dolce... oggi 29 dicembre....sono a casa dai miei e penso che la gente che non mi conosce nn puo accusarmi di essere un'insensibile...si guardasse prima allo specchio e si giudicasse....poi giudichi me
ciao fè...sorry per il papiellos |