Nick: pride70 Oggetto: re:SONO UNA LOTA Data: 30/12/2004 10.5.5 Visite: 21
..stamattina mentre mi preparavo pensavo a qualcos del genere... e mi sono detto: 1) fumo quasi 2 pacchetti di sigarette al giorno 2) bevo ... tutto ciò che un tasso alcolico superiore a 5 elo bevo senza limitazioni 3) faccio un lavoro stressante anche se non pesante, anzi sedentario 4) alimentazione di merda... 5) attività fisica nulla tipo bradipo 6) spesso mi ritrovo a correre in macchina anche se non necessario (basterebbe stare meno tempo nel cesso la mattina oppure andare a dormire prima e svegliarmi prima.. ma no.. il piacere di fumare un paio di sigarette prima di scendere da casa non me lo leva nessuno) 7) mio nonno aveva il colesterolo alto, lo stesso mio padre e mio zio 8) non mi faccio un prelievo del sangue per analisi da quando avevo 12 o 13 anni, cioè oltre 20 anni fa e mi chiedevo, sono incosciente, stronzo, troppo debole per rinunciare ai piaceri (sono piaceri per me e non chiedo che siano condivisi) oppure semplicemente do poco valore alla mia vita? a dire, il vero, non sono stato in grado di trovare una risposta... forse sono tutto ciò che ho scritto... o forse, mi illudo di essere ancora troppo giovane per morire... la sensazione di immortalità appartiene ai giovani... ed io, non lo sono più tanto. |