Nick: V|TTOR|A Oggetto: RatCharts Data: 30/11/2002 15.2.48 Visite: 522
ORe 13:20.... con |ScraTch| e MArtin abbiamo Deciso di Postare questo Messaggio....tutte le chatters (piu' o meno) mi hanno dato due nick di persone che arrattano...cosa signifika Arrattare...bhe il mio maestro Martin spiega il significato : chattare con una ragazza mentre si ha il pene in mano pronto al tiraggio.. DICASI RATTUSO.....essere umano di sesso maschile che vive ogni momento della sua vita attaccando prede del sesso opposto! P.S. particolarita' del rattuso che lo distingue da colui che ci sa fare con le ragazze....1)IL RATTUSO attacca tutte le sue ipotetiche prede...CONTEMPORANEAMENTE2)IL numero delle prede aumenta in modo esponenziale con il passare del tempo!auahuauhauhhuauhahuahua Ekko a voi la classifica: :ecceomm e stieva :Lesant e Galad :EcceOmm Hydra Mdx4 Zipper75 GalaD ThE`TiGeR shinkido incoscien :TOOMMY e JennaKer : bobomix, \\wappo, LeSant, Gesu, Pasquale1, Bambolo, Mdx4, Kappa, kukka, Topo, ZioKiller, OnMario, LELE, tokio, Val3rio,dreamAn ,zipper75 incoscien ,NeSSuno, Mdx4 Le sant hydra Galad Mi spiace solo che oggi c'erano poke persone collegate..... ma siete sempre in tempo per partecipare alla RatParaDe! Oi e non pigliatevi collera! KisSS:D:D:D:D |