Nick: K|NT4RO Oggetto: PaLLMaLlEMaCcHiNeTteBlU Data: 31/12/2004 0.34.34 Visite: 57
Penso che capiti a tutti di stare incazzati neri ogni tanto. E ci sono tanti ottimi motivi per stare incazzati neri.Ma ci sono anche tanti pessimi motivi per stare incazzati. Io per esempio mi incazzo quando vedo la gente incazzata senza motivo. O magari per loro è un motivo valido mentre per me no.E forse qui sbaglio. Ma a me non me ne fotte il cazzo di niente perchè io sto incazzato e quindi mi incazzo quanto mi pare e piace. Soltanto poche cose riuscirebbero in questo momento a placare la mia ira.Me le tengo per me. Potrebbero sembrare stupidaggini. E tengo per me anche i motivi della mia ira,potrebbero sembrare futili motivi.E io a quel punto mi incazzerei ancora di più. Si perchè se sto incazzato sano anche cazzi miei no? Certo è che al giorno d'oggi di gente incazzata se ne vede a bizzeffe.Tutti a correre,tutti esauriti,tutti in preda al panico. Io esaurito non lo sono mai stato. Me lo hanno detto ma io non mi senti esaurito.Esaurito è quello che è finito in un certo senso. Morto. Finito. Pluf. E che cazzo campi a fai se sei finito? Invece mo esistono gli esauriti che si ricaricano.Tipo Duracell. Si. Mo si esauriscono,la settimana dopo freschi e tosti e la settimana dopo di nuovo esauriti. Chitammuort se dici di essere esaurito fallo come si deve. L'esaurito. Scassa tutto,piangi,urla. E poi accirt vafammocc.Si perchè sei finito.Insomma il verbo parlare chiaro,una cosa che è esaurita è finita. No come le Pall Mall blu di quel maledetto distributore automatico di stasera. Quella fottuta macchinetta mangiasoldi del cazzo continuava a farmi l'occhiolino. Quella maledetta scritta E-S-A-U-R-I-T-O mi ha fatto impazzire. Cristo santo anche la macchinetta esaurita ci mancava. E comunque la Pall Mall blu in quella stramaledetta macchinetta spillasoldi ritorneranno. Così come quegli esauriti che dopo una settimana stanno freschi e tosti. Vanno e vengono,come le Pall Mall blu. Ora,se vi fa piacere essere paragonati a una stramaledettissima macchinetta fottidenari a me sta bene. Saranno anche cazzi vostri. Però se vi mettete la scritta lampeggiante blu E-S-A-U-R-I-T-O in fronte per me sarebbe più comodo. Si perchè non mi ci avvicinerei proprio a voi. Vado direttamente da un'altra macchinetta.
  |