Nick: micetta73 Oggetto: concerti di capodanno Data: 1/1/2005 19.57.29 Visite: 90
rai 1 decide di dare un taglio definitivo alla supremazia asburgica e conferma (dopo l'anno scorso)la fenice di venezia come teatro di rappresentanza per l'evento del concerto. (250euro per un ora di musica il biglietto). in sala la regia faceva PENA saltavano di palo in frasca senza tempi nè niente.quandso facevano gli stakki sui balletti regstrati in esterni dopo tornavano in sala con gli applausi fragorosi registratissimi ,visto ke il pubblico aveva le braccia conserte.tra i ballerini mi è sembrato di intravedere roberto bolle, ma forse ci assomigliava solo. c'era una ballerina orientale, forse giapponese molto carina. a vienna concerto pallosissimo nonostante le marce e le polke degli strauss. a presentare come voce fuori campo non era nemeno la storica pepi franzelin ma un'altra ke si perdeva per strada parlando.direttore d'orkestra poco espressivo.perfino la musica del consorzio eurovisione (mi correggano i figoni: haidn??) verso la fine del concerto un tipo ke non ho sentito bene ki fosse, in rappresentanza dei filarmoniker dice ke il programma ha subìto un cambiamento per via di quello ke è successo e ke darannon dei soldi a un rappresentante della comuntà sud asiatica di non so dove presente ecc ecc,e ke concluderanno con il danubio invece ke con la marcia radetzki. io non sono veneta ma per me non è capodanno se non c'è la marcia radetzki. a parte ke per me il vero concerto di capodanno è con karajan ma è morto e muti pure mi andava benissimo, figuriamoci. però senza marcia radetzki..... |