Nick: pearl jam Oggetto: LA MIA DONNA Data: 3/1/2005 2.33.5 Visite: 229
la mia donna avra' due grandi occhi nocciola che io guardero' basito Stupendomi ogni volta , con nuovo vigore, che li incontrero' specchiarsi nei miei. la mia donna avra' dei lunghi capelli, forse ricci,neri con fare fiero,e pieghe scomposte,di chi e' selvaggia nell'anima, ma curata nel cuore. la mia donna avra' un piccola bocca dalla quale usciranno grandi parole , alle quali sospirero' se a me indirizzate. la mia donna avra' un'anima in perenne lotta con la mente, ed io dovro' servirle per schierarmi oggi con l'una domani con l'altra, ..scandendo con le battaglie fatte assieme,i nostri giorni. la mia donna ascoltera' la mia musica,senza farsela piacere, ma carezzandomi il viso quando mi sentira' -zitto- ascoltare. la mia donna leggera i miei libri dopo di me, e inveira' con fermezza ad ogni pensiero lascivo che faro' mentre lei, con intelligente candore disquisira' su di essi ...ed io perduto fra le sue spoglie m'insinuero' distratto, fra le sue gambe. la mia donna comprera' vestiti solo quando io non ci saro', e mi permettera' di sprezzarli, o strapparli quando scocciati non ci rimarra' che fare l'amore. La mia donna cantera' con me ogni qual volta io attacchero', e non si stufera' mai della mia voce, e della mia bocca che dal torace le arrivera' mo' alla fica, mo' al cuore. alla mia donna piaceranno i film che piacciono a me, e ne parlera' usando le stesse mie frasi, pensandole per prima. La mia donna amera' i miei genitori, e storcera' gli occhi quando evitero' per mesi interi di portarla a casa. la mia donna mi amera' quando le apriro' il cuore con la mia poesia, quando le faro' regali costosi quando mangera' nelle migliori bettole quando fara' viaggi in posti che verranno spazzati dal vento,subito dopo la nostra partenza quando staro' zitto giornate intere,perche' non ne posso piu', quando avro' in braccio nostro figlio e lo daro' a lei,sudata e stanca in un letto d'ospedale, la mia donna mi amera' anche quando, vecchio e stanco le chiedero' di passarmi la sedia, e lei ridendo , per gioco mi fara' aspettare una vita. solo per passare un'altra vita insieme a me. |