Nick: BLADErun Oggetto: canzone del 1976 Data: 3/1/2005 21.29.51 Visite: 89
Basta guardare un momento una fotografia ed eccolo lì,stampato su carta, un pezzo di vita che molti presenti,scorrendo, han costretto chiamarsi passato ed ho sempre pensato che lo spazio ai ricordi si dovesse negare perchè solo al presente la vita raccoglie il suo senso reale, che è fatto di gesti, è fatto di volti di storie, di luoghi, ma anche sapori di odori e persino rumori, giusto come il passato che è un presente che andato. Basta guradare un momento ua fotografia ed eccola lì,maestra di vita a insegnarci che oggi è diviso da ieri soltanto da quello che abbiamo vissuto, ed ho sempre creduto che la vita che arriva non sia altro che quanto, ognuno per quello che ha fatto e voluto, si deve aspettare, proprio come pagare dopo avere comprato, proprio come esser certi che in fondo alla vita non si può che morire,proprio come esser vivi...proprio come esser vivi. Cerco quello che avrò dentro le cose che faccio, faccio le cose che cerco perchè non le ho, vivo da sempre cercando di non fare sbagli, sbaglio da sempre vivendo un continuo cercare, proprio come aver sonnno e non riuscire a dormire per paura di perder, dormendo, qualcosa che deve accadere. Questa, ci crediate o no, è una canzone del 1976, scritta e interpretata da un certo Claudio Rocchi, è la mia preferita |