Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diabolica
Oggetto: epifania in casa diabolica...
Data: 6/1/2005 12.54.30
Visite: 230

e come di consueto per me lo scarto sei regali inizia durante la notte...
innanzitutto perkè io e la mia povera cuginetta (LiZzY*), siamo delegate a sistemare i pakki per i bambini, mentre lor signore dormono...
e nn è semplice combattere con moccosielli ka nun ver'n l'or e se ne je a cuccà...

dopo aver sistemato ciucciotti, pakki e moccosielli, arriva il mio momento preferito...
copertine in testa, torce alla mano, io e suddetta cugina vaghiamo per casa alla ricerca del regalo...
ihihihih...
francè, mantien bbuon sta luce!
marje, mannacc a miseria, se ne scenn o' cazon ra tut...

silenziose (si fa per dire), entriamo nella camera da letto e apriamo l'armadio...

scatafascio!!!!kella scem e mia cugina nun s tir tutt cos 'nguoll!?!?
io scoppio a ridere, i regali ovunque...
piegata a terra mi incastro nella copertina e nun so kakkia r'aiutà Maria a mettere dinuovo i pakki al loro posto...
uaHuAHUAhA
mannacc a te francè, mannacc!mo se scet'n!
uAHUAHAUHA, marje, mamm't kiù e nu runf nun fà

finalmente trovo il mio calzone supermegagalattico(ke beeeeello essere figlia unica!)...ma mia madre ka m sap tropp bbuon, e sa anke ke io sn capace di capire la natura del regalo solo toccandolo, impakketta ogni singolo oggetto in maniera abnorme, e cioè con scatole, sakketti e pezzi di giornali supplementari per deformare la linea del regaluzzo!k f'tent

nulla di fatto...
torniamo nel salone ridendo come le cretine,
e io nun agg ancor capit e regal mje...

MATTINA
vengo svegliata dal rumore delle calze ke mia zia prepara per i miei cuginetti...
ma nn prepara le calze in modo normale...nooooooo...
ha un'abilità unica nel comprare le stesse cose ad entrambi(onde evitare ke il più piccolo reagisca negativamente a differenze di contenuto, interpretandole come carenze d'affetto...), ma nn è solo questo...in pratica prima le riempie di cioccolato e quant'altro...dopo di ke, nn ho mai capito il motivo reale, ma prende i pakketti di caramelle e di gomme, e con un coltello li divide a metà

sono le cose inspiegabili della vita a renderle interessanti, qndi forse preferisco nn conoscere le cause di qsti disturbi,uaHAaUHAUHHAU

finalmente ARRIVA MAMUCCIA COL MIO CALZONE SUPERMEGAGALATTICO (ribadisco, tropp bbell essere figlia unica...)
come ogni anno inizia lo scarto dei regaluuuuuuuuuzzi...

allooooooora...
12 sakketti di caramelle gelèe artigianali, più liquirizie e laccalecca giganti...

pakketto N°1
anello stile retrò, rosa antico con orekkini identici, ovviamente rosa...

pakketto N°2
borsa di panno e cotone rosa con sfumature lilla,forma triangolare e manico corto... maronn quant'è bellell

pakketto N°3
serie semi completa di prodotti pollycor(sono fissata per le creme per il corpo, k'aggia fà), lozioni corpo e bagno skiuma gel...

pakketto N°4
ck be.....alias, il mio profumo preferito ke in genere nn faccio in tempo ad acquistare e qlla stronza di LiZzY* prosciuga completamente

pakketto N°5
il regalo più bello...BREIL SNAKE...maroooooooooooooo

per qsto nn ci sn parole...

ora sto procedendo all'ingozzamento...
sono al terzo lion rubato alla calza del mio cuginetto più piccolo...
sti skifezz a due anni fanno male...
devo salvare la sua salute ke altrimenti ne uscirà compromessa...
AUhAhuAHUAahu

buon epifania!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

epifania in casa diabolica...   6/1/2005 12.54.30 (229 visite)   diabolica
   re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 12.57.37 (68 visite)   K|NT4RO
      re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.0.6 (49 visite)   diabolica
      re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.12.18 (52 visite)   elysian
         re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.24.24 (42 visite)   diabolica
   re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 12.57.54 (72 visite)   L'intrusa
      re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.0.52 (56 visite)   diabolica
         re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.7.23 (54 visite)   L'intrusa
            re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.8.40 (60 visite)   diabolica
            per l'intrusa   6/1/2005 15.20.21 (38 visite)   LaDyTr|p
   re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 12.58.59 (59 visite)   ganja
      re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.1.30 (41 visite)   diabolica
         re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.23.36 (39 visite)   ganja
            re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.24.55 (34 visite)   diabolica
               re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.25.33 (34 visite)   ganja
                  re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.27.12 (28 visite)   diabolica
                     re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 13.41.57 (30 visite)   ganja
   re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 14.2.25 (46 visite)   Kaled
      re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 14.9.9 (33 visite)   diabolica
   re:epifania in casa diabolica...   6/1/2005 15.25.22 (37 visite)   Zakk99
   al dilà di tutto   6/1/2005 16.44.59 (27 visite)   micetta73 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/01/2005
Visualizza tutti i post del giorno 31/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
vai in modalità avanzata