Nick: La^Giù Oggetto: Lettera ad un angelo Data: 6/1/2005 16.17.20 Visite: 149
Ciao Tato! E'da un pò che non ti scrivo io a te eh? Te le ricordi le nostre prime lettere?Dicevi che era un modo per sentirmi più vicina in quei mesi in cui non avevamo altro che telefonate,messaggi,squilli o "affacciate al balcone" come le chiamavi tu...mi ricordo ancora quella sera..quella lettera...la più bella che abbia mai ricevuto... ..."io ti aspetterò tutta la vita...se non ti chiedo mai di vederci non è perchè non abbia una voglia SMISURATA di viverti completamente..se non lo faccio è solo perchè so che un giorno ti sveglierai e sarai tu a chiederlo a me..e allora saprò che sei davvero pronta".... Ti ho amato per questo(non solo naturalmente)...perchè riuscivi a dare dare e ancora dare senza pretendere di ricevere qualcosa...(e questo con tutte le persone a cui tenevi,ma con me in particolare)...nei due anni della nostra storia non mi sono MAI (e dico MAI)sentita in colpa nei tuoi confronti...(e tutti sanno quanto sia difficile per me una cosa del genere...visto che ho il grande difetto di sentirtmi sempre e comunque in colpa per qualsiasi cosa accade...anche se non causata da me...)...forse perchè non chiedevi mai nulla...o forse perchè mi avevi capita...ma nel senso profondo della parola..avevi messo da parte TE per fare posto a ME... Io non lo so tu adesso dove sia...lo sai...non c'ho mai creduto a quelle storie del Paradiso...però so di sicuro che esisti ancora...da qualche parte...perchè lo sento...forse sei qui accanto a me che ridi mentre vedi la tua piccola tutta infreddolita davanti a questo monitor che ti scrive...e che lascia alle lacrime offuscare i suoi occhi che tu amavi tanto... Bhe...così si spiegherebbe anche perchè ti ho sempre chiamato "il mio angelo" no?Il mio angelo in quei due anni...per avermi fatta rinascere...per avermi restituito il sorriso e la liberà di AMARE....e il mio angelo adesso..perchè sento la tua presenza sempre e comunque... Quanto vorrei fossi ancora qui...se ripenso all'anno scorso...quando venni ad aprirti in pigiama e ti trovai con una calza gigantesca e un giocattolo per mio fratello nell'altra mano...mi manchi tato...mi manchi immensamente... Ehhh visto che "tuo fratello" m'ha rimesso nei casini???....E' incorreggibile...lui fa i danni e noi ne paghiamo le conseguenze per coprirgli il culo....ma l'abbiamo sempre adorato anche per questo,no? Ieri sera è stato qua(ma và?Che novità )...ho messo su il dvd di "Honey"....che grande sbaglio...nemmeno a metà ho dovuto stoppare...cazzo tato voglio tornare a ballare...ho rotto mezza stanza ieri dalla rabbia che non potrò più farlo... ...lunedì avrei dovuto ricominciare ad insegnare...e invece?...Perchè....è l'unica cosa che riesco a chiedermi... ................................PERCHè????????..................................................................... E anche stavolta non c'è un perchè..... come non c'era quando sei andato via tu.... Sai?Mi sono fatta promettere da Mà che stanotte si va a fare un pezzo....a causa dell'incidente ho dovuto rinunciare anche a quello...Ma stanotte si va...e non vedo l'ora...(cosa?cosa?ho la febbre a 38...si si lo so...ma non mi frega )... ...RiSeNtiRE L'oDoRe deLLe BoMbOle..... ...StArE in GiRo meNtRe TuTta La CiTtà dormE... ...RiDeRe a CrepaPeLLe xKè SoNo Più aGiLe Di VoI a ScaVaLkaRe... .........RiDeRe.............RiDeRe................RiDeRe.............. Ho bisogno di RiDeRe tato...ho bisogno di sentirmi LeGgEra...ho bisogno di NoN PensaRe.... non voglio più discutere...piangere...stare male..... per tutte queste cose basta la mia malattia... ...hai capito già a cosa mi riferisco eh?... Lo amo tato...lo amo immensamente....lo amo maledettamente....con tutta me stessa...con tutto il mio cuore&la mia anima.... ...da quando l'ho conosciuto non sono più io...sono diventata l'opposto di ciò che ero.... ....E nOn Lo DiCo CoN RaMMaRiCo O aLtRo....assolutamente....io sono FELICE....FELICE....di averlo conosciuto...felice di essermene innamorata così MaLeDeTTaMeNtE....felice di essere stata amata da lui....tornerei non una...ma mille volte a quel 09 novembre...a quel suo primo messaggio "dal tetto"....ai primi timidi squilli che ci facevamo....sempre di più poi... ...alla prima telefonata...oddio io imbarazzatissima...nemmeno una parola riuscii a dire...o quando quella notte stava tornando a casa e mi chiamò...a gelarsi seduto su quella panchina...ed io con il cuore a mille,perchè la sua voce mi provoca cose mai provate...poi...la telefonata più bella..quella fino alle sei di mattina...non la dimenticherò mai...come non dimenticherò mai tutte le nottate passate a messaggiare....fino a che lui non si addormentava...poi qualche ora dopo si svegliava e mi scriveva "scusami amo sono crollato =/ "..... ...ce ne sono ancora a milioni di cose da ricordare ma non ci riesco a scriverle adesso....sento una fitta dentro esagerata e le lacrime scorrono a fiumi....perchè le cose non dovevano andare in questo modo....no....un amore così grande non meritava di finire così...ma ci siamo fatti troppo bene&troppo male...ed ora non vedo più niente...solo che mi manca...mi manca anche se è qua...mi manca tutto quello che avevamo....e,con maledetta rassegnazione,dico non ci sarà più... Ma m'hai visto a me gelosa???....Quante volte ti incazzavi per la mia non-gelosia???...Miliardi...che sorprese ci riserva la vita eh??...adesso son gelosa di qualsiasi cosa lo riguarda....ma adesso NoN Ne Ho Più Il DiRiTTo.... Vabbè tato...starei qui a scriverti ancora per ore...ma devo far mangiare Claudio....sai che molto spesso mi chiede ancora di te?.... .......................ed Io NoN so maI CoSa rIsPonDeRgLi.................................... ...iO speRo ci Sia DaVVeRo Un "aLdilà".....perChé iL peNsIeRo Di RiaBBraCCiaRti E RivedErE il TuO soRRiSo...BhE...forsE mi fa StAre MeNo MaLe...x qUaNTo SiA PoSsiBiLe.... Ciao angelo mio...a presto!
|